C’è un gatto nascosto fra i procioni, se riesci a trovarlo sei ufficialmente un genio
Se riesci a trovare il gatto nascosto trai procioni sei ufficialmente un genio: non è affatto semplice come sembra
Ebbene sì, tra questi procioni c’è nascosto un gatto! Non è affatto semplice trovarlo e se riesci a farlo allora sei ufficialmente un genio. Questo è un vero e proprio rompicapo, ma vi assicuro che il gatto c’è, bisogna solo guardare bene!
Non tutti riescono ad individuarlo e se ci riesci sei proprio un genio! Questa sfida sta facendo impazzire tutti sul web. Nessuno riesce a trovare il gatto nascosto fra i procioni. Guardando attentamente però, verrà sicuramente fuori!
L’artista che ha ideato questo rompicapo solitamente sceglie un tema particolare. Questa volta però, chiede soltanto di trovare il micio nascosto fra i procioni. Ma questi ultimi sono davvero tanti e alcuni hanno dei piccoli dettagli colorati.
I procioni hanno cose diverse. C’è chi ha una sciarpa, chi un cappello, chi una lattina e chi un fumetto. Insomma, si distinguono dalla massa, ma chi si distingue più di tutti è il gatto nascosto. Questi dettagli, infatti, servono a distogliere il tuo sguardo dall’obiettivo.
Questa volta scovare il felino non è per niente facile. Data la difficoltà, eccovi un piccolo aiuto che forse vi indirizzerà nel modo corretto. Il gatto, ovviamente, è grigio come tutto il resto dei procioni, ma ha qualcosa di diverso, precisamente “qualcosa in meno”.
L’unico modo che hai di trovare il micio è quello di aprire l’immagine e osservare ad uno ad uno i procioni. Appena ne vedrai uno leggermente diverso, avrai trovato il gatto nascosto. Non siete ancora riusciti a trovarlo da soli?
Se sei riuscito a scovare il gatto, sei ufficialmente un genio. Non era per niente facile. Ma se ancora non hai capito dove si trova, eccoti la soluzione. Guarda attentamente la foto in basso a destra. Partendo dal basso concentrati sulla terza fila.
Bene, in questa fila si nasconde il micio! Ma dove è precisamente? Partendo da destra, il gatto si nasconde proprio sulla seconda fila! Era molto difficile trovarlo vero? Adesso sai esattamente dov’è e puoi sfidare tutti i tuoi amici e i tuoi parenti! Fai impazzire anche loro!