Questo gattino si presenta sempre alla porta del cane del vicino per sapere se può uscire a giocare

Gatto e cane migliori amici? Si, cari lettori, è possibile e questi due pelosetti ve lo dimostreranno

Quando pensate che i gatti non amano i cani o che non cerchino la loro compagnia, bene, leggete di nuovo questa storia. Perché oggi, cari lettori, vi dimostrerò che non solo l’amicizia tra gatto e cane è possibile ma anche che, spesso, sono proprio i felini a cercare i loro amici particolari. Infatti, in queste brevi righe vi accorgerete di come sia stato proprio il gatto a fare in modo di diventare il migliore amico del cagnolino e non il contrario. Quindi, cari miei amici, tenetevi forte perché oggi voglio proprio sconvolgere tutte quelle false credenze sull’odio tra questi due dolci pelosetti. Che aspettate, andiamo!

Un gatto con un cane che giocano

Il dolcissimo gattino, protagonista di questa storia, si presenta sempre alla porta del cane del vicino per sapere se può uscire a giocare. Ma, non tutto è nato dal nulla. Infatti, il felino vide per la prima volta il suo attuale amico mentre era in passeggiata con la sua mamma adottiva, che si chiama Sarah Hunt.

Sarah adora il suo cane, il quale si chiama Benji e passano moltissimo tempo insieme sia dentro che fuori casa. Pensate, lui va anche a lavoro insieme a lei! E, perciò, Sarah si rese subito conto di quando, durante una passeggiata nel loro quartiere a March, nel Cambridgeshire, un’ombra li seguisse.

Un gatto e un cane fanno una passeggiata

Questa ombra altro non era che il gatto dei vicini, il dolcissimo pelosetto non si lasciava sfuggire nulla e non poteva non fare parte di questa allegra comitiva. Decise di diventare loro amico uscendo anche lui in passeggiata con Benji e la sua mamma.

Le loro lunghe passeggiate, circa 20 minuti, terminavano verso l’ora di cena e tutti rincasavano per mangiare. Ma, il piccolo e dolce gatto, a volte, non riusciva proprio ad aspettare il giorno dopo per poter rivedere Benji. E, così, imparò ad andare direttamente a casa sua. Sì, avete capito bene, bussa alla porta di Sarah chiedendole se il cane può uscire a giocare!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da 🇬🇭S Λ Z R A H 🇬🇧 (@sazrahproducer)

Non è fantastico?

Articoli correlati