Il gatto odia tutti e non esita a farlo notare. C’è solo un’unica eccezione
Questa gatta odia veramente tutti, con una sola eccezione. Nonostante questo la sua mamma umana la ama, anche se il sentimento non è ricambiato
I gatti sono spesso considerati degli animali solitari, molto indipendenti e non molto amanti della compagnia. Se questo può essere falso in alcuni casi in cui sono al contrario molto giocherelloni e bisognosi di coccole e attenzioni, può rivelarsi decisamente calzante in altri soggetti. Questi gatti scontrosi e inimicali esistono davvero e di solito non trovano mai una casa per questo, ma la verità è che bisognerebbe amarli ugualmente, proprio come fa questa ragazza.
La padrona di Nanoos è una ragazza allegra e positiva e quando ha adottato la sua bella gatta arancio, pensava che la sua micia avrebbe rispecchiato la sua personalità. In realtà è successo tutto il contrario; Nanoos infatti è la gatta più scontrosa che potreste mai incontrare. La micia odia praticamente tutti, compresa la sua padrona! Nonstante tutto l’impegno della ragazza nel fargli fare la vita migliore possibile, passeggiate e molte coccole, la gatta continua ad essere una vera scontrosa.
Il suo odio non si risparmia con nessuno; ringhia e soffia a chiunque, compresi bambini, estranei, conoscenti, altri animali e soprattutto altri gatti. Quando la ragazza la porta a spasso, se per caso vede un altro felino comincia a correre e a tirare il guinzaglio per andare ad attaccarlo, una vera furia! L’unica persona che sembra essere immune al suo odio è il padre della sua padrona. L’uomo è l’unico che può avvicinarsi a Nanoos senza rischiare un morso o un graffio improvviso.
Nonostante le richieste dell’uomo di adottare la micia, la ragazza rimane invece ferma sulle sue idee. Lei ama il suo gatto, anche se il micio non la ama a sua volta. La giovane ha anche pubblicato un filmato sui social in cui spiega l’importanza della sua scelta; i gatti come Nanoos non vengono mai adottati se si trovano dentro ad un rifugio, lei invece vuole mostrare al mondo che invece è possibile vivere felici con loro. La famiglia non si sceglie, si impara semplicemente ad apprezzarla così com’è.