Huxley e Livy, i due gatti traballanti che non vogliono più separarsi

Questi due meravigliosi mici sono diventati inseparabili e non hanno alcuna intenzione di stare lontano l'uno dall'altro

Dopo aver affrontato non poche difficoltà insieme, questi due bellissimi gatti che si chiamano Huxley e Livy sono diventati inseparabili. Ormai non vogliono più stare lontani l’uno dall’altro e vorrebbero passare il resto della vita insieme.

I due gatti sono nati con l’ipoplasia cerebellare, una patologia che causa problemi di equilibrio e coordinazione. Kris Kaiser, un volontario specializzato nella cura dei mici traballanti, ha deciso di prendersi cura di loro.

gatti inseparabili

Livvy e Huxley erano piccoli ma hanno mostrato un’incredibile voglia di vivere. Non hanno mai smesso di mangiare e hanno cercato di diventare grandi. Nonostante le difficoltà, hanno sempre cercato di farsi forza a vicenda.

Grazie alle cure di Kris i due piccoletti hanno iniziato a stare sempre meglio. Hanno iniziato ad avere più forza. Non smettevano mai di giocare, si rincorrevano ed esploravano il mondo che li circondava con il cuore pieno di felicità.

Huxley e Livy si sono legati molto. In tutta la cucciolata in due gatti si sono distinti per essere traballanti, ma era chiaro a tutti che avessero un legame diverso e speciale. Non si allontanano mai l’uno dall’altra e sono sempre pronti a confortarsi e ad incoraggiarsi.

Livvy e Huxley si divertono così tanto a giocare ed esplorare l’ufficio mentre lavoro. Questo li aiuta davvero a essere gatti coraggiosi, sicuri e socievoli. Amano l’attenzione e non vedono l’ora di trovare la loro casa per sempre”, ha detto Kris.

Questi due mici infatti, sognano di restare insieme per tutta la vita. Hanno un rapporto così bello e forte che non possono essere separati. Chiunque avrà la fortuna di adottarli, avrà per sempre la casa piena di gioia e felicità perché è questo che trasmettono questi due gatti.

gatti speciali

Davanti alle difficoltà non si sono mai arresi, anzi, le hanno affrontate con la testa alta e ne hanno fatto un vanto. Loro sanno di essere speciali, ma sono meravigliosi anche per questo e meritano il lieto fine più bello del mondo! Hanno bisogno di una famiglia vera e sono certa che riusciranno a trovarla presto!

Articoli correlati