Il gatto è andato al mare per la prima volta e non riesce proprio a smettere di sorridere
Oggi raccontiamo l'incontenibile emozione che prova questo micio nel vedere il mare la prima volta
Questo adorabile pelosetto è nato alla fine del 2019. Come tutti ricordiamo di lì a poco sarebbe esplosa la pandemia di Covid e questo ha messo in pausa le nostre vite per molto tempo. Ovviamente questo discorso vale tanto per noi umani quanto per i nostri amici animali. Infatti, nonostante i proprietari di questo micio siano persone molto attive che amano molto viaggiare, per molto tempo hanno preferito prendersi una pausa dalle vacanze per ragioni di sicurezza. Dunque il micetto non ha conosciuto nient’altro a parte casa sua e lo studio del suo veterinario che frequentava in occasione delle vaccinazioni durante i controlli di routine. Ma, ad un certo punto tutto è cambiato nella vita del nostro bel felino. Infatti, i suoi genitori umani hanno deciso di portarlo a vedere il mare per la prima volta. Inutile dire che la sua reazione è stata davvero tenera.
Infatti, Semsemm Mahmad, la proprietaria del micio, racconta che non credeva che i gatti fossero in grado di sorridere in questo modo. Sentire per la prima volta la brezza marina, la sabbia calda sotto alle zampe e poter giocare con l’acqua del mare, deve aver fatto rinascere questo micetto. Come possiamo vedere dalle immagini, del resto, il micio non appena tocca la sabbia inizia a sorridere come un matto.
Dopotutto respirare l’aria di mare e assaporare il morbido clima della spiaggia è una sensazione meravigliosa tanto per noi umani quanto per gli animali. Il post della sua mamma umana che lo ritrae felice in spiaggia è già diventato molto popolare sui social. Le persone non hanno proprio saputo resistere alla sua espressione compiaciuta e alla sua adorabile pettorina rossa. Auguriamo a questo micetto altri mille di questi splendidi giorni e che la sua mamma umana decida sempre di portarlo con sé in qualsiasi occasione. Evidentemente è un gatto che ama moltissimo l’avventura.