Quattro gattini abbandonati a una settimana di vita, hanno fatto molta strada e si sono dati forza a vicenda

Questi gattini meravigliosi hanno fatto molta strada dal giorno dell'abbandono e si sono fatti forza a vicenda

Dopo essere stati abbandonati a una settimana di vita, questi quattro gattini si sono fatti forza a vicenda e ce l’hanno fatta. Da quel brutto giorno hanno fatto molta strada, sempre l’uno accanto all’altro. Non si sono mai separati.

Tutto è iniziato quando una volontaria che si chiama Penny, ha ricevuto una chiamata da alcune persone che dicevano di aver trovato quattro gattini abbandonati. La donna, senza pensarci due volte, è andata a prenderli.

quattro gattini

Sapeva che avevano bisogno immediatamente di aiuto e non ha perso tempo. Penny li ha portati all’Animal Welfare League di Arlington per farli visitare. Più o meno stavano bene, ma avevano bisogno di assistenza 24 ore su 24 per crescere forti e sani.

A quel punto la volontaria ha deciso di portarli a casa. Nonostante le difficoltà, i piccoletti non si sono mai arresi. All’inizio è stata dura. Due cuccioli hanno avuto bisogno di cure extra, mentre gli altri se la sono cavata meglio.

Penny si è resa conto immediatamente che i gattini erano molto affiatati. Si coccolavano a vicenda, ma soprattutto si davano forza l’un l’altro. Questo è diventato il loro modo di affrontare le difficoltà, sostenendosi sempre!

Con l’aiuto di questa donna speciale, i piccoletti diventavano grandi giorno dopo giorno. Hanno fatto molta strada da quel brutto giorno dell’abbandono e oggi si stanno godendo al meglio la vita in una casa amorevole e piena di cibo e amore!

Nessuno è stato lasciato indietro. Tutti i fratellini si sono aiutati, si sono confortati e sono diventati grandi. Con l’aiuto di Penny i piccoletti si sono abituati al contatto umano e due di loro sono ormai la sua ombra: la seguono ovunque!

gattini piccoli

Insomma, all’inizio tutti erano preoccupati per loro, ma i gattini hanno dimostrato di aver grande forza e tanta voglia di vivere. Non si sono arresi e appena avranno l’età giusta, troveranno la loro famiglia per sempre e potranno essere finalmente felici. Per loro niente poteva andare meglio di così! Jammie Dodger, Twiglet, Jaffa Cake e Cherry Bakewell non vedono l’ora di trovare il loro lieto fine!

Articoli correlati