Frida, la gatta abbandonata 4 anni fa cerca ancora casa: nessuno la vuole ed ha già perso 2 adozioni
Questa povera gatta spera soltanto di trovare il suo lieto fine, è stanca di aspettare, vuole solo essere felice
Dopo essere stata abbandonata ben 4 anni fa, questa povera gatta che si chiama Frida non è più riuscita a trovare la felicità. Sono anni che attende il suo lieto fine, eppure nessuno sembra essere interessato a lei che resta al rifugio.
In una settimana, questa povera gatta ha perso due adozioni. La prima a causa del ritorno di un micio di strada a casa della sua adottante. Non poteva mantenere due gatti e così Frida è tornata dalle volontarie ad aspettare ancora.
La seconda adozione invece, è un po’ diversa. Frida è abituata a vivere sia con i cani che con i gatti, dato che al rifugio sono tutti insieme. “La micia è molto carina, ma mi sembra non conosca affatto i cani. Loro sono incuriositi e lei scappa. Non sono più sicura di essere la persona giusta..”, questa la motivazione della seconda rinuncia.
Dopo soli due giorni, la signora ha rimandato indietro Frida non dandole il tempo di abituarsi. “Nel video è evidente che Frida non è impaurita e non scappa. Si allontana perché evidentemente, in quel momento, non vuole essere seccata“, racconta la volontaria.
Nel frattempo però, la gatta continua ad aspettare il suo lieto fine. Quattro anni fa la sua famiglia ha deciso di liberarsi di lei e una volontaria l’ha raccolta dalla strada per aiutarla, convinta di trovare una buona adozione. Ma al momento, nessuno si fa avanti per lei.
Frida ha 6 anni ed è sterilizzata. Si trova a Martina Franca, ma viaggia con staffetta in tutto il centro nord. Perché non può essere felice anche lei? Aiutiamo questa meravigliosa gatta a trovare la famiglia che merita! Non facciamola aspettare ancora.
Per avere informazioni su di lei, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Questa gatta aspetta solo la chiamata giusta per poter essere finalmente felice e lasciarsi alle spalle il passato! Non deludiamola e aiutiamola a trovare la sua famiglia, merita il lieto fine dopo così tanta attesa!