La gattina vede il mare per la prima volta e non riesce a smettere di sorridere
La gattina ha avuto una reazione dolcissima che l'ha resa virale in rete
Solo qualche anno fa il mondo ha vissuto un periodo davvero molto particolare. Sembra ormai un lontano ricordo, ma in realtà è più vicino di quel che pensiamo. Ci riferiamo alla pandemia da Covid-19, che ci ha tenuto costretti in casa per quasi tre mesi. Quel periodo è stato davvero difficilissimo, lo è stato per noi e anche per i nostri quattrozampe. Oggi vi raccontiamo della gattina che ha scoperto la bellezza del mare (e del mondo) poco dopo la fine del lockdown.
Immaginate di essere un gatto nato alla fine del 2019 e di avere solo due mesi quando il mondo intero rimane bloccato a causa di una pandemia. Quindi, proprio nel momento in cui avete voglia di iniziare a scoprire il mondo il vostro umano è costretto a chiudervi in casa assieme a lui.
La maggior parte di noi penserebbe che il mondo sia limitato ad una casa. Casa sicuramente fatta di tante stanze e di tanto amore, ma un pò strettina non credete? In particolare se da ogni finestra vediamo dei bellissimi panorami e un mondo esterno che non aspetta altro che noi.
Questa gattina, quindi, per mesi ha sperato con tutto il suo cuore di poter uscire, un pò come tutti noi. Quando finalmente siamo potuti tornare a vedere il mondo, il suo padrone ha deciso di farle uno stupendo regalo. Infatti, ha deciso di portarla a vedere il mare.
Per questa gattina è stata un’emozione gigante. Non credeva che esistessero posti così belli e diversi da casa sua. La sabbia sulle zampe, una vasta distesa d’acqua: tutto questo le ha provocato la più dolce delle reazioni ovvero un genuino stupore e un sorriso che il suo padrone non dimenticherà facilmente.
E voi? Come hanno vissuto il periodo del lockdown i vostri quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!