Mamma gatta e il suo gattino cambiano vita dopo aver vissuto in strada
Questa bellissima mamma gatta e il suo gattino hanno trovato ciò che meritavano dopo aver vissuto in strada
Dopo aver vissuto in strada, questa mamma gatta e il suo unico gattino hanno finalmente trovato ciò che meritavano. Hanno cambiato vita grazie all’aiuto di persone speciali e ora hanno davanti un futuro meraviglioso e pieno d’amore.
Tutto è iniziato quando mamma gatta è stata salvata dalla strada insieme al suo unico cucciolo. Foster Kitten Mama, un rifugio locale, aveva bisogno di una persona affidataria per far crescere al meglio i due mici e dargli una seconda possibilità.
Così hanno chiesto aiuto ad Heidi, una volontaria molto attiva del Colorado. La donna, appena ha sentito la loro storia, ha deciso di mettersi a disposizione e li ha accolti in casa. Hatty, è così che ha chiamato mamma gatta, era molto spaesata.
Il suo unico gattino, Harriet, ha fatto molta fatica a stare al suo passo. La micia sembrava essere distaccata dal suo cucciolo. Lo stava rifiutando, ma grazie all’aiuto di Heidi, le cose sono migliorate notevolmente giorno dopo giorno.
Iniziavano ad abituarsi a vivere in casa e mamma gatta ha iniziato a prendersi di nuovo cura del suo piccolo! Finalmente la famiglia si stava riavvicinando e la volontaria era così contenta del risultato raggiunto perché un gattino ha sempre bisogno della sua mamma!
Con l’aiuto della donna, i due gatti si stanno abituando al contatto umano e a vivere in casa. Ora sono diventati inseparabili e cercano spesso attenzioni da Heidi che è così fiera di vedere la felicità nei loro occhi per aver cambiato vita.
Il gattino è diventato l’ombra di mamma gatta ed è per questo motivo che la volontaria spera possano vivere per sempre insieme. Quando sarà il momento, Heidi farà di tutto per trovare una famiglia che li adotti insieme. Hatty e Harriet sono così belli insieme e dato che la differenza di età tra loro non è eccessiva, sono degli ottimi compagni di giochi! Sono certa che troveranno il loro lieto fine, se lo meritano!