Una donna scopre un gatto abbandonato dai suoi proprietari dopo un trasloco
Il gatto è stato adottato dalla ragazza che lo ha trovato e finalmente si è sentito amato di nuovo
Non capiremo mai come alcune persone possano abbandonare un animale. Ogni volta che il nostro quattrozampe ci guarda, noi sappiamo che nei suoi occhi c’è tutta la fiducia che lui ripone nei nostri confronti. Ci basta uno sguardo, un solo singolo sguardo, per farci sentire immediatamente protettivi nei suoi confronti. Eppure, per alcune persone non è così. Per loro, forse, gli animali sono poco più che oggetti. Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un gatto trattato alla stregua di un mobile vecchio. Per fortuna, però, quello che sembrava un destino già scritto è cambiato rapidamente.
Tutto comincia quando una donna di Julia Davis deve fare un trasloco. Sappiamo quanto impegnativo sia entrare in una nuova casa, le cose da fare sono moltissime. Organizzare, portare scatoloni, pacchi e molto molto altro.
In tutto questo, però, Julia Davis nota un qualcosa di davvero particolare. Infatti, i vecchi proprietari si erano “dimenticati” di portare con se il gatto di famiglia. Il bellissimo gatto bianco era spaventato. Forse però, più che la tristezza, a spegnere i suoi occhi era la delusione e la solitudine. La sua famiglia lo aveva lasciato lì, si era sbarazzata di lui.
Non appena Julia si avvicina a lui, il gatto si fa subito accarezzare. Aveva palesemente bisogno di affetto e di sentirsi di nuovo amato. Julia Davis non ci pensa un attimo: adotterà il bellissimo felino bianco.
A questo punto, però, Julia Davis chiede online quale dovrebbe essere il nome del gatto. Moltissimi suggeriscono Casper, sia per il colore bianco che per il fatto che è stato trovato in casa, proprio come il più celebre fantasmino. Davis, però, decide di chiamarlo Coop.
Aldilà del nome, quel che conta è che questo gattino non dovrà mai più sentirsi solo o abbandonato. Ora ha una nuova umana che non lo farà mai più sentire non voluto e che si prenderà cura di lui.