Avevano dei disaccordi: questo gatto e il corvo hanno passato tanto tempo a discutere
Le immagini di un'accesissimo dibattito tra un gatto e un corvo
Questo acceso dibattito tra un micio arancione e un corvo ha fatto piangere dalle risate più di otto milioni di persone. Una donna ha ripreso questo momento comico che si è sviluppato proprio sul balcone di casa sua. All’inizio del filmato abbiamo questo simpatico gattone che se ne stava tranquillamente sdraiato su un davanzale. Ad un certo punto si avvicina un misterioso uccello nero: si tratta di un corvo. Il nostro pelosetto sembra subito stizzito dalla situazione. Lo strano volatile ha proprio qualcosa che non lo convince. Si tratta, infatti, di un tipo piuttosto losco. Hanno subito manifestato di avere dei disaccordi tra loro e da qui è scaturita l’accesa discussione.
L’uccello si appollaia sulla ringhiera ed inizia a gracchiare incessantemente. Quella che sarebbe potuta essere una chiacchierata amichevole si trasforma in un’accesa discussione. Che cosa si rimproverano così ardentemente? Le immagini mostrano chiaramente che il corvo non ha intenzione di dare tregua al gatto. Gli gracchia contro come se volesse provocarlo e alla fine ci riesce. Il felino non rimane in silenzio, ma risponde con un miagolio. Al che il corvo risponde. Un “argomento” che viene ripetuto più volte. Chissà quali disaccordi devono avere questi due. Quello che è certo è che nessuno di questi due simpatici animaletti ha intenzione di darsi per vinto.
Una donna ha subito ripreso la scena in video, un’originale “lotta” verbale tra le due specie che ha fatto il giro di Internet. Più di 8 milioni di persone hanno visto le immagini e ci sono già migliaia di persone che provano a teorizzare il contenuto della discussione. Purtroppo nessuno è riuscito a risolvere il mistero. Anche se si possono immaginare possibili dialoghi che possano farci intendere il vero contenuto della vicenda. Alcuni sostengono che il gatto e il corvo stessero discutendo di filosofia o di questioni culinarie, mentre altri lasciano correre la fantasia.