Degli uomini buoni hanno ridato la felicità a un gatto di 8 anni che voleva solo essere amato

Un nuovo inizio per Booger, un gatto di razza Maine Coon

I nostri amici a quattro zampe meritano di vivere una vita felice. Purtroppo però non sempre questo accade. Molti gatti sono costretti a vivere all’interno di gabbie per colpa di persone che non si sono presi cura di loro nel modo corretto. Per fortuna però esistono delle persone che si impegnano per dare loro una vita migliore. Cercano in tutti i modi di trovargli una casa e una famiglia che se ne occupi al meglio. È proprio questo il caso, degli uomini buoni hanno ridato la felicità a un gatto di 8 anni che voleva solo essere amato.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Maine Coon

un gatto torna ad essere felice

Questa è la storia di Booger, un gatto appartenente alla razza Maine Coon che pesa circa 13kg. Questo povero gatto con il pelo tutto arruffato era costretto a vivere in una gabbia. Un bel giorno però la sua vita è cambiata in modo positivo. Una donna di nome Karyn Poplin lavora per un’organizzazione che si occupa della salvaguardia degli animali abbandonati. Karyn è riuscita a salvare il gatto dal rifugio in cui viveva. Subito ha scelto di tosarlo per migliorare le sue condizioni di vita. Ha impiegato oltre un’ora per tosarlo tutto, racconta Karyn.

un gatto viene adottato

La donna ha scelto di adottarlo e di portarlo a casa con sé. Essendo Booger un gatto sovrappeso Karyn lo ha portato da un nutrizionista per fargli iniziare subito una dieta. Il gatto è davvero molto felice della sua nuova vita, infatti ama stare vicino a Karyn per ricevere tante coccole. Karyn ha scelto di coprirlo con dei maglioni proprio perchè in Texas fa molto freddo e non vuole che il suo gatto si ammali.

Bisognerebbe prendere esempio dal comportamento di Karyn che cerca di prendersi cura nel migliore dei modi del suo nuovo amico a quattro zampe. I due amici hanno stretto uno splendido legame che rimarrà duraturo nel tempo.

Articoli correlati