È stato abbandonato dalla sua famiglia che si è trasferita: questo gatto salta subito in braccio al suo salvatore
Questo povero micio è stato abbandonato dalla sua famiglia ed è saltato in braccio al suo salvatore appena l'ha visto
Dopo essere stato abbandonato dalla sua ex famiglia, questo povero gatto ha dovuto affrontare non poche difficoltà. Lui ha vissuto in strada, ma dopo anni di vita in casa, non aveva alcuna idea di come cavarsela da solo.
Proprio per questo, le sue condizioni di salute peggioravano giorno dopo giorno. Jaine, una volontaria del posto, ha saputo di lui e si è subito messa al lavoro per recuperarlo. Prenderlo non è stato affatto semplice perché era molto spaventato.
Il gatto non faceva altro che scappare appena vedeva le persone, ma Jaine sapeva che prima o poi sarebbe riuscita a prenderlo e a dargli una seconda possibilità. E infatti, così è andata. Dopo tanto lavoro, la donna è riuscita a catturarlo e lo ha portato immediatamente al rifugio.
Le condizioni di salute del gatto erano pessime. Forse ha vissuto in strada per due anni. Ares, è così che lo hanno chiamato, nonostante la paura, era così grato a quelle persone per averlo portato via dalla strada, soprattutto alla soccorritrice Jaine.
Da quel momento, questo gatto non si è più privato delle coccole e non ha fatto altro che chiedere attenzioni! I giorni passavano e si stava riprendendo, e la sua personalità veniva fuori. Ares è un super coccolone!
Ogni volta che la soccorritrice lo chiama e batte una mano sul suo petto, il gatto salta in braccio a lei e non vuole più scendere! Monique, una donna del posto, ha visto Ares sui social e si è subito innamorata di lui, così ha chiamato il rifugio per saperne di più.
Appena lo ha incontrato, ha capito che era il gatto giusto per lei. Grazie a questa donna, adesso Ares sta vivendo la vita migliore del mondo. Ha ritrovato la felicità che aveva perso e finalmente ha di nuovo una casa amorevole. Questa volta però, sarà per sempre!