Questo gattino stava per finire nel tritarifiuti: JB è salvo per miracolo
Questo gattino dolcissimo stava per oltrepassare il ponte a causa di un terribile gesto di abbandono
Purtroppo, cari miei lettori, ci sono cose i nostri piccoli e innocenti gattini devo soffrire dopo l’abbandono che noi neanche riusciamo ad immaginare. Ecco perché, oggi sono qui a raccontarvi la storia straziante ma con un lieto fine di questa dolce creatura che al mondo merita solo amore e gioia e non tutto quello che ha dovuto passare sulla sua stessa pelle. Aveva solo 4 settimane, ancora non aveva visto il mondo e di che pasta fosse fatto, quando stava per finire dentro una pressa per triturare i rifiuti. Ad accorgersi di lui fu un dipendente della ditta, il quale ebbe la prontezza di spegnere immediatamente il macchinario e salvargli, così, la vita.
Ma andiamo per gradi cari miei amici e lettori. Questo piccolo gattino che stava per finire nel tritarifiuti era in un sacchetto dell’immondizia. Gettato tra i cassonetti a Hartlepool, nel Regno Unito. Qui, ogni giorno passano i netturbini che in pochi secondi mettono tutti i rifiuti nel loro camion per poi destinarli ad un grandissimo centro per il riciclaggio degli stessi.
Ma la catena di riciclo non può iniziare se non con una grande pressa e un tritarifiuti che sminuzzano gli stessi in tanti piccoli pezzettini per poi essere reimpiegati. Ed è proprio in questo delicatissimo passaggio che un uomo, fortunatamente scaltrissimo, si accorse del piccolo gattino quasi esanime.
Il pelosetto, che ora si chiama JB, ha la vita salva grazie a lui che, con prontezza, ha immediatamente fermato il macchinario. Inoltre, vorre sottolineare come Ingrid Brough-Williams, consulente di marketing dell’azienda, asserisce che non sia la prima volta che succede qualcosa del genere.
I nostri piccoli amici a quattro zampe sono tutti i giorni in pericolo. Possono finire in situazioni come questa e non sempre c’è un uomo che riesce ad avere la protezza di riflessi e salvargli la vita. E, non solo, ma spesso è anche difficile accorgersi di piccole creature come queste tra tutti quei rifiuti. Non credete?
Ora JB ha una famiglia che lo ama e che lo tratta come un principino e questo sicuramente ci riscalda il cuore.