Rosie, la gattina che crede di essere un Husky
La piccola Rosy è stata salvata da un gruppo di Husky, è talmente riconoscente che adesso si sente una di loro.
La piccola Rosie ha ricevuto un aiuto che le ha salvato la vita all’età di sole tre settimane. Era tutta sola, abbandonata, infreddolita e affamata. Tutto però è cambiato in meglio quando tre cagnoloni l’hanno salvata e l’hanno portata a casa con loro. I Siberian husky hanno un rapporto di amore-odio con i gatti, alcuni vivono in perfetta armonia con loro mentre per altri il rapporto è molto più complesso. Ma questo particolare trio ha accolto la nostra piccola felina, bisognosa di cure. In particolare uno tra questi teneri cagnolini ha deciso di prendersi cura di lei, si tratta di Lilo. Le due hanno instaurato un tenerissimo rapporto e la cagnolina ha iniziato a comportarsi quasi come fosse una mamma per Rosie.
Infatti, appena arrivati a casa era evidente che fosse Lila la cagnolina che dei tre aveva un legame già più profondo con la dolce nuova arrivata. Tanto che Rosie si è subito rannicchiata nella folta pelliccia della cagnolona e si è appisolata quasi all’istante. Più Rosie manifestava di aver bisogno di aiuto. Più la cagnolina diventava tollerante e affettuosa, il che si è rivelato di fondamentale importanza per la completa guarigione della piccola gattina. Da allora questa gatta è diventata parte integrante della famiglia. Non si è mai più separata da questo bel trio e ha ricevuto tutto l’amore di cui aveva bisogno. Sia da parte dei suoi nuovi amici a quattro zampe sia dai nuovi genitori umani.
Poiché è cresciuta dagli husky, Rosie ha iniziato a credere di essere un cane e non è mai troppo lontana dalla sua migliore amica Lilo. Vanno ovunque insieme. Giocano, si appisolano, si coccolano e vanno anche in gita con i loro proprietari.
Mentre gli husky hanno preso a correre nella slitta, la micia si è comodamente seduta al sicuro nel cestino. Sebbene Rosie ami le passeggiate quotidiane di due miglia con gli husky, potete immaginare quanto sia impegnativo a volte stare al passo con le sue piccole zampe!