La gatta a due zampe ha superato ogni difficoltà ed è diventata un’ispirazione per tutti
Questa meravigliosa micia è diventata un'ispirazione per tutti quelli che la conoscono perché ha superato tutte le sfide
Niente per questa gatta è stato semplice. Lei ha dovuto affrontare non poche difficoltà ma non si è mai arresa e né tirata indietro. Proprio per questo motivo, è diventata un’ispirazione per tutti quelli che la conoscono.
Cecily, è così che so chiama questa gatta, ha solo due zampe e vive come un normale gatto. Sfortunatamente, ha perso entrambe le zampette a causa della sindrome di Manx con cui è nata. Questa patologia si verifica quando la spina dorsale del gatto è troppo corta e può comportare problemi di salute anche gravi.
Oltre a questo però, la piccola Cecily aveva anche delle malformazioni. Così i volontari l’hanno trasferita al The Cattery Cat Shelter, un rifugio adatto a lei. Purtroppo, quando è arrivata lì, ha iniziato a procurarsi ferite agli arti posteriori.
La situazione era talmente grave che i veterinari hanno dovuto amputare entrambe le zampette. Così la gatta è rimasta con i soli arti superiori. Nonostante tutto ciò, non ha mai perso la voglia di vivere ed ha continuato a diffondere buon umore al rifugio!
Il personale e i veterinari del rifugio, non fanno altro che prendersi cura al meglio di questa micia. Non è affatto semplice, ma non la lasciano mai sola e la aiutano in ogni momento. Insieme hanno affrontato tanto, ma sempre con il sorriso sul volto.
Per fortuna, dopo aver passato anni al rifugio, la gatta a due zampe ha trovato la sua famiglia per sempre. Ora ha una persona che la ama e che si prende cura di lei al meglio. A quanto pare, Cecily ama stare al centro dell’attenzione ed ha trovato la felicità con la sua nuova famiglia.
Con la sua personalità estroversa e forte, la gatta ha fatto innamorare tutti. Lei è diventata un’ispirazione per tutti quelli che la conoscono perché è una forza della natura e la sua voglia di vivere, le ha permesso di superare ogni ostacolo. Cecily meritava questo lieto fine!