Gatta cieca prende un aereo per raggiungere la sua umana per sempre
Questa bellissima micia ha fatto un lungo viaggio solo per raggiungere la sua umana per sempre ed essere felice
Dopo aver affrontato un lungo viaggio, questa bellissima gatta cieca, è riuscita ad abbracciare la sua umana per sempre ed ha trovato il lieto fine che meritava. Il suo passato non è stato rose e fiori, ma si è presa la rivincita che sognava!
Tutto è iniziato quando una volontaria ha trovato una gatta cieca tartarugata in pessime condizioni di salute. Dopo averla rimessa in sesto però, si è resa conto che nessuno voleva adottarla e che non sarebbe stato facile trovarle una famiglia.
Amelia, è così che hanno chiamato la gatta, non vedeva l’ora di iniziare la sua nuova vita, ma gli adottanti non volevano prendersi cura di lei perché cieca. Un giorno però, una donna si è fatta avanti dopo aver letto la storia della micia sui social.
Nadija aveva il cuore spezzato sapendo che nessuno voleva adottare quella piccoletta. Così, senza perdere tempo, si è fatta avanti per adottarla per sempre. Purtroppo la distanza non aiutava e i volontari cercavano una sistemazione più vicina.
Sfortunatamente, nessuno chiedeva di lei e i dipendenti del rifugio, hanno iniziato a pensare a come farla arrivare dall’unica donna che voleva averla con sé. Ed è proprio così che la piccola Amelia è salita su un aereo per raggiungere la sua felicità!
All’inizio la gatta ha fatto fatica ad ambientarsi nella sua nuova casa, ma più il tempo passava e più acquistava sicurezza. Nadija era così felice di averla accanto e in pochissimo tempo, le due sono diventate inseparabili!
Grazie a lei, questa gatta cieca ha trovato il suo lieto fine. Ha affrontato un lungo viaggio, ma ne è valsa la pena. Amelia oggi è circondata solo da amore e felicità e non poteva trovare una persona migliore di Nadjia. Tutto è finito bene per lei e i volontari sono così contenti per ciò che ha ottenuto dopo tanta attesa!