Eve e Malachi, i gattini traballanti che si facevano forza a vicenda, hanno trovato il lieto fine
Questi bellissimi gattini sono riusciti a trovare il loro lieto fine dopo aver combattuto molto per superare le sfide
Dopo aver superato diverse sfide, questi due meravigliosi gattini hanno trovato la felicità che meritavano e si sono presi il loro lieto fine. Hanno affrontato non poche difficoltà, ma si sono sempre sostenuti e fatti forza a vicenda.
Eve e Malachi, è così che si chiamano questi due gattini, sono nati con una patologia importante. Entrambi hanno l’ipoplasia cerebellare, una condizione neurologica non progressiva che colpisce l’equilibrio e la coordinazione.
I due piccoletti, in realtà non sono fratellini ma si sono sempre comportati sempre come tali. I volontari li hanno salvati dalla strada e quando si sono incontrati non si sono più lasciati. Sono diventati presto inseparabili.
Nonostante le difficoltà motorie, i due gattini si sono subito mostrati dolci e affettuosi. Avevano tanta voglia di vivere e non si sono lasciati abbattere da nessuna difficoltà. Sarah ha deciso di accoglierli e gli ha dato tutto ciò di cui avevano bisogno.
Si è subito resa conto che Eve e Malachi erano diventati una cosa sola. Facevano tutto insieme e non hanno impiegato molto ad adattarsi nella loro nuova casa. “Erano troppo preziosi e sapevo che dovevano essere miei per sempre“, ha detto la donna.
“Spesso agli animali disabili non viene mai data nemmeno una sola possibilità prima di essere soppressi. Invece, con le giuste attenzioni, anche loro possono vivere una vita normale. Sono gatti come gli altri, hanno solo bisogno di più assistenza”, ha detto ancora Sarah.
Grazie a questa donna, questi due gattini hanno trovato il lieto fine nonostante le difficoltà. Hanno dei giorni no in cui fanno fatica a camminare e traballano. Ma grazie alla loro umana stanno vivendo la vita migliore del mondo. Eve e Malachi sono coccolati e circondati dall’amore. Meritavano questa vita e meritavano di trovare una persona speciale. Si sono sempre supportati a vicenda e ora condividono la felicità, sempre l’uno accanto all’altra!