Un padrone muscoloso si dimentica del gatto sulle coperte e lo fa volare per rimetterle in ordine (VIDEO)
Un padrone non si accorge del suo gatto sul letto, ciò che accade è esilarante
I nostri amici a quattro zampe ci fanno compagnia in ogni momento. Amano poter passare del tempo con i loro padroni soprattutto quando questi ultimi lavorano molto e sono assenti. Ai padroni dispiace molto lasciare a casa i loro animali domestici, purtroppo però non in tutti i luoghi è consono portare con sé i propri amici pelosi. Ad esempio sul posto di lavoro non sempre è permesso portare animali domestici. A tal proposito i gatti, quando i loro padroni tornano a casa dal lavoro, non lasciano che si allontanino nemmeno un secondo. Li seguono ovunque, persino a letto. Essendo però molto leggeri e poco ingombranti, molte volte i padroni non si accorgono che sono sul letto. È proprio questo il caso, un padrone muscoloso si dimentica del gatto sulle coperte e lo fa volare per rimetterle in ordine.
Il video diventa virale in pochissimo tempo grazie ai social. Nel filmato possiamo vedere il padrone che prova a mettere a posto le coperte e per farlo le sbatte. Non si accorge però che il suo gatto si trova sulla coperte e lo fa volare in aria. Ovviamente il gatto non si è fatto male. Grazie al loro fisico riescono sempre a cadere in piedi senza nuocere alla loro salute. Il loro corpo gli permette di compiere azioni incredibile proprio perché sono molto agili ed elastici.
Il filmato è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina matteodicecco93. Questo ragazzo ha postato il video dove lui e il suo gatto sono i protagonisti. In pochissimo tempo sono stati raggiunti tantissimi utenti proprio perchè il video è davvero divertente. I fan della pagina hanno apprezzato il video che ha totalizzato oltre 80 mila mi piace.
La presenza dei nostri amici pelosi nella vita i tutti i giorni è fondamentale. Grazie alla loro compagnia molte persone riescono a superare i momenti più difficili. Loro ci sostengono in qualsiasi momento, anche in quelli felici. È bellissimo festeggiare tutti insieme, soprattutto perchè loro sono i primi ad essere felici dei nostri traguardi.