Il gattino con la spina bifida, ha aiutato la sua famiglia a superare un momento difficile
Questo meraviglioso micetto è riuscito a far superare alla sua famiglia un momento davvero difficile
Nonostante le difficoltà, questo bellissimo gattino che si chiama Luke, è riuscito a far superare alla sua famiglia un momento davvero triste. Lui, non si è mai arreso ed ha riportato gioia e felicità alle persone che stavano soffrendo.
Tutto è iniziato quando Stephanie e suo marito Wayne hanno dovuto affrontare delle grandi sfide. Purtroppo, il loro figlio maggiore a causa delle complicazioni legate alla distrofia muscolare di Duchenne, è volato in cielo.
Erano distrutti, ma un mese dopo dalla grande perdita, hanno conosciuto il piccolo Luke. Avevano letto la storia di questo gattino sui social e sapevano che stava lottando per la sua vita. Il piccoletto, infatti, aveva la spina bifida, che è un’anomalia congenita della colonna vertebrale che non permette alle vertebre di svilupparsi normalmente.
Stephanie e Wayne hanno subito pensato di poter dare al gattino una seconda possibilità. Avevano un po’ paura all’inizio, perché già stavano soffrendo abbastanza, ma poi la voglia di aiutarlo è passata in primo piano e hanno chiesto di adottarlo.
Da quando Luke è entrato a far parte delle loro vite, tutto è cambiato. La coppia ha viaggiato per ben quattro ore per andare a prenderlo, ma non aveva alcuna intenzione di rinunciare a lui. Si sono innamorati immediatamente di lui!
“Luke significa anche luminoso, bianco, portatore di luce, ed è proprio quello che ha fatto per la nostra famiglia, soprattutto venendo da noi dopo un periodo così buio”, ha detto Stephanie. Il gattino si è subito ambientato nella sua nuova casa.
La coppia ha imparato subito a prendersi cura di lui nel migliore dei modi. Luke non sa salire le scale, ma può saltare anche se non molto in alto. Lui non si arrende comunque e sta vivendo una vita meravigliosa. “Crediamo davvero che in qualche modo Wyatt lo abbia portato da noi, anche solo nello spirito”, ha detto Stephanie.
Luke è un gattino speciale e ha bisogno dell’aiuto dei suoi umani ogni giorno, ma la sua famiglia è felice di aiutarlo! Questo minuscolo gattino ha davvero riportato la luce in questa casa. Grazie a lui, Stephanie e Wayne hanno superato un momento difficile e ora hanno ritrovato la loro serenità.