Lo scherzo al gattino non va a buon fine: aveva capito tutto (VIDEO)
Ecco a voi una bellissima scena che vede come protagonista un simpatico gattino capace di intuire lo scherzo che voleva fargli la padrona
Preparatevi perché il video che vi proponiamo oggi è tutto da ridere. Quante volte vi è capitato di girovagare sui social in modo anche disattento senza pensare a cosa si sta guardando? Sicuramente molti di voi lo hanno fatto ma siamo sicuri che un video come questo non sarebbe passato inosservato. Il protagonista del video di oggi è un micio vittima di uno scherzo da parte dei suoi proprietari, che però non avevano considerato l’intelligenza ed il senso senso del micio.
Spesso i gatti più furbi e giocherelloni tendono a fare scherzi o dispetti ai propri padroni; a volte lo fanno solo per noia. Evidentemente il gatto di cui parliamo oggi deve aver fatto molti di questi dispetti ai suoi padroni, tanto che questi si sono voluti vendicare. Hanno escogitato un piano quasi perfetto che consisteva nel distrarre il gattino bicolore in modo tale che l’altra persona potesse spaventarlo sbucando da dietro una porta. Peccato che il micio è stato più furbo ed ha capito tutto.
Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @topcatto ed ovviamente ha raggiunto grandi numeri sia nelle visualizzazioni che nei mi piace. Il video è davvero divertente e non ci meravigliamo del successo che ha avuto. Nel video possiamo vedere il gatto vittima dello scherzo che si avvicina alla porta dove è nascosta la padrona, come se sentisse che c’era qualcosa di nascosto. Prima che lei potesse muoversi, il micio anticipa le sue mosse e spaventa la donna.
Dopo il suo gesto, il micio bicolore scappa via consapevole di aver vinto di nuovo il duello a distanza con i suoi padroni. Siamo sicuri che questo gatto non riuscirà ad essere fregato; è troppo scaltro e sempre un passo avanti ai suoi amati padroni.