Il gattino mostra un certo dispezzo nei confronti dello spazzolino elettrico della sua padrona
Il gatto Dexter ha davvero odiato il gesto innocente della sua padrona
I gatti, si sa, sono animali particolarmente curiosi. Insomma, quando un gatto entra a far parte delle nostre vite qualsiasi cosa per lui sarà oggetto di interesse. Dovrà sicuramente scoprirla, esplorarla e conquistarla. Dal canto nostro, noi umani possiamo solo sperare che durante questo processo non rompa la metà degli oggetti che abbiamo in casa! Sicuramente, alla fine di questo percorso, ci sarà qualcosa che gli piacerà di più e qualcosa che, invece non gradirà. Oggi vi parliamo di un gatto che ha davvero detestato lo spazzolino elettrico della sua padrona. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!
Gli elettrodomestici, in generale, sono davvero un tasto dolente per gli animali. Avete presente l’aspirapolvere? Ecco ci sono quattrozampe che lo odiano, altri che lo temono ed altri ancora che, invece, lo sfidano. Ogni cane o gatto avrà una diversa reazione di fronte a quelli che, per noi, sono oggetti necessari.
Il gatto Dexter, come vi anticipavamo, ha davvero detestato lo spazzolino elettrico della sua padrona. Tutto inizia, come ha spiegato la sua umana Shelley James, quando si stava preparando per un viaggio in Sud America. “Avevo comprato un nuovo spazzolino da denti da portare con me e stavo testando le batterie mentre ero seduta in soggiorno.” Queste le sue parole a Caters Clips.
Nel compiere questo test, ha puntato lo spazzolino verso il suo gatto. Dexter, infastidito, ha dato un sonoro ceffone allo spazzolino. Sembrava davvero lo volesse distruggere!
Per far capire quanto Dexter fosse infastidito, dobbiamo precisare che lui è un Maine Coon. I gatti appartenenti a questa razza sono tranquilli e iper giocherelloni. Quindi, per avere una tale reazione, era palesemente molto infastidito.
Approfondimento: Tutto sulla razza Maine Coon
Ovviamente, questa reazione fa sì che la sua umana spenga lo spazzolino elettrico. E voi? Avete mai notato qualche reazione particolare di fronte agli elettrodomestici? Fatecelo sapere nei commenti!