Questo gatto ha un amico speciale che sembra il suo gemello, un coniglio delle Fiandre
Wallace e Gus sembrano due gemelli separati alla nascita, e forse in fondo un po' lo sono
Sembrano fratelli separati alla nascita, eppure non lo sono. Stiamo parlando di Gus, il gatto che ha un amico speciale che sembra il suo gemello, un coniglio delle Fiandre – Wallace, per gli amici -. I due si sono incontrati quando erano molto piccoli, e da quel momento non si sono praticamente mai separati.
Anzi, sin da subito il gattino ha assunto un comportamento iperprotettivo nei confronti del suo gemello diverso. Dall’altro lato, invece, Wallace ha preso l’abitudine di seguire Gus ovunque andasse, saltellando divertito in giro per casa. Insomma, senza un motivo che sembri spiegabile, i due hanno stretto un’amicizia fraterna incredibilmente profonda. Ed ora separarli è impossibile.
I due sono protagonisti di un account Instagram da oltre 15000 follower che riprende tutte le loro avventure, nonostante oramai Wallace non ci sia più, e abbia lasciato un vuoto enorme nel cuore di Gus. Ripercorrendo la loro vita insieme, però, è abbastanza chiaro la loro attività preferita fosse farsi le coccole a vicenda.
Rimanendo ogni giorno uno a fianco dell’altro, Wallace e Gus avevano trovato l’incastro perfetto per essere felici. Il gatto amava coccolare il suo amico coniglio riempiendolo di baci, e Wallace fineva con l’essere il cuscino preferito di Gus, quand entrambi erano stanchi di giocare e decidevano di accoccolarsi l’uno sull’altro.
La loro è stata sin da sempre un’amicizia fraterna che ha monopolizzato l’attenzione della rete. D’altronde, non è poi così frequente trovare un gattino ed un coniglio che si assomiglino tanto da sembrare gemelli. E soprattutto che interagiscano tra loro come membri di una vera e propria famiglia. Wallace e Gus sono stati la dimostrazione che l’amore va ben oltre il genere di appartenenza. Un insegnamento che noi dovremmo imparare dai nostri amici animali.