Gatta trova la casa perfetta dopo aver perso l’occhio a causa dei vecchi proprietari disattenti
Questa bellissima micia è riuscita a trovare la famiglia dei suoi sogni dopo aver avuto un passato difficile
Dopo aver sofferto molto a causa dei suoi ex proprietari disattenti, questa meravigliosa gatta è riuscita a trovare la felicità che meritava. Finalmente ha trovato la famiglia dei suoi sogni e ora si sta godendo al meglio la vita.
Myrtle è così che si chiama questa fantastica gatta, ha dovuto affrontare non poche difficoltà. Lei è una Exotic Shorthair e sfortunatamente è finita nelle mani sbagliate e i suoi ex proprietari non avevano alcuna idea di come prendersi cura di lei.
A quanto pare, quando la gatta aveva solo cinque mesi, è finita in una clinica veterinaria. La sua ex famiglia non è più tornata a prenderla perché volevano solo liberarsi di lei e dei suoi problemi di salute continui. In realtà aveva solo bisogno di cure.
APPROFONDIMENTO: Tutto sull’Exotic Shorthair
Myrtle, infatti, è arrivata dal veterinario con un occhio in pessime condizioni. Un ulcera aveva complicato le cose, ma era solo il risultato della disattenzione dei suoi ex proprietari. Ma non solo, si è scoperto anche che la gatta è nata con una malformazione.
La sua mascella infatti, le rende difficile masticare cibo così deve mangiare soltanto consistenze morbide. Il suo occhio non si chiude, perciò ha bisogno di farmaci frequenti per evitare infezioni. Inoltre, anche il suo nasino non funziona bene e respira principalmente dalla bocca.
La fontanella di questa micia (i buchetti sul cranio) non si è chiusa. Nonostante sia cresciuta, è ancora lì. Non è semplice prendersi cura di una gatta come Myrtle, ma Brandi, la sua nuova umana ha capito subito che doveva adottarla per sempre e così ha fatto.
Grazie a lei, questa micia è tornata ad essere felice e i suoi problemi di salute sono tutti sotto controllo. Myrtle ha trovato la persona perfetta per lei che non le fa mancare assolutamente nulla. La gatta e la sua umana insieme fanno tantissimi viaggi e non si separano mai. Questo dimostra che prendersi cura di un gatto con bisogni speciali è una scelta nobile e che sono loro a cambiare la vita a noi!