Mamma gatta e il suo gattino ce l’hanno fatta grazie all’aiuto di persone speciali
Con l'aiuto di persone molto speciali, questa mamma e il suo gattino hanno avuto una seconda possibilità
Grazie all’aiuto di persone davvero speciali, questa mamma gatta e il suo unico gattino, hanno avuto una seconda possibilità. Hanno perso tutto da un momento all’altro, ma hanno ricevuto tutto l’aiuto di cui avevano bisogno.
Sarabi e Simba, è così che si chiamano mamma gatta e il gattino, hanno dovuto affrontare non poche difficoltà. Purtroppo, la loro famiglia ha deciso di lasciarli al rifugio perché non potevano più prendersi cura di loro.
A quanto pare, mamma gatta ha partorito Simba, ma ha avuto non poche difficoltà a partorire i suoi fratellini. Così i suoi ex proprietari, hanno deciso di lasciarla in un rifugio perché sapevano che lì l’avrebbero aiutata.
Marie, una volontaria del rifugio, appena è venuta a conoscenza della brutta situazione, ha deciso di dare una mano. Purtroppo Sarabi era in gravi condizioni di salute. Tutti tifavano per lei e ce l’ha messa tutta per stare accanto al suo unico gattino.
La volontaria ha dato loro una casa adottiva per farli stare meglio. Non poteva lasciarli al rifugio perché entrambi avevano bisogno di più attenzioni. “Simba è il suo piccolo tesoro e si prende cura di lui così bene nonostante quello che ha passato”, ha raccontato Marie.
Il veterinario del pronto soccorso è riuscito a salvare la vita a mamma gatta che ora può godersi il suo cuccioletto. Sarabi è stata davvero resiliente dopo l’intervento chirurgico e si è tuffata subito nei doveri materni!
C’erano diverse persone che si occupavano di Simba e Sarabi: Marie, il veterinario del pronto soccorso, quello della clinica e per finire, i volontari del rifugio che si sono innamorati della fantastica coppia all’istante. Tutti hanno capito che stavano attraversando un momento difficile e non li hanno mai lasciati soli.
Grazie a tutte queste persone speciali, mamma gatta e il suo gattino hanno avuto una seconda possibilità. Hanno affrontato diverse sfide, ma ce l’hanno fatta e oggi sono ancora l’uno accanto all’altra. Presto troveranno il loro lieto fine, ne sono certa. Chissà, magari qualcuno li adotterà anche insieme dato che hanno un legame meraviglioso!