Tushila, il gattino salvato da un incendio che ora è la mascotte dei Pompieri
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Tushila, un gattino che nel suo quartiere è ormai una vera e propria star.
È talmente tanto famoso che la sua storia è arrivata fino a noi, facendo dunque il giro del web.
Ma in fin dei conti, sentir parlare di animali famosi non dovrebbe più stupirci. L’avvento dei social network e dell’era virtuale ha infatti rivoluzionato non solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.
#ПроКота
Кот конечно прятался! Забился в угол, в горящей квартире.
Пожарный Александр Башкатов нашел его, и вынес на улицу.
Ребята провели котику реанимационные действия, и кот ожил!
Пожарные положили его в машину и остались ждать хозяев, чтобы передать им спасенного🥰#38ПСЧ pic.twitter.com/KKQt25ypLe— МЧС ЮЗАО г. Москвы (@SergeyNadzorov) February 21, 2020
Perché i video e le foto dei cani e dei gatti sono tra i più cliccati sui vari Instagram e Facebook.
Tanto che ormai sono davvero molti gli amici a quattro zampe che sul web sono delle vere e proprie star. Animali che hanno dei veri e propri account sui social super seguiti.
C’è ad esempio Kevin, il gatto che dopo tanta sofferenza è una star di Instagram. Ma c’è anche Smoothie, il gatto più fotogenico del web che è la nuova star.
Insomma, di gatti famosi ormai il web brulica. E anche se il gattino Tushila non ha ancora un proprio account Instagram o una pagina Facebook tutta sua è sicuramente un felino famoso.
Lo è nel suo quartiere ma ormai lo è anche sul web. La sua storia arriva dalla Russia ed in particolare dal distretto meridionale di Mosca.
Poco meno di un mese fa i Vigili del Fuoco di Mosca si sono resi protagonisti di un salvataggio davvero incredibile.
Durante un incendio in un condominio, i pompieri hanno salvato tutti gli inquilini e anche un gattino randagio che si era rifugiato nel condominio.
Subito dopo il salvataggio, i Vigili del Fuoco hanno portato il felino dal veterinario per un controllo di routine.
E durante il suo ricovero, tutti i pompieri si sono succeduti per fargli compagnia. Insomma, tra i Vigili del Fuoco e il felino è nato un rapporto davvero speciale.
Tanto che alla fine il gattino è stato chiamato Tushila ed è diventato una mascotte dei Pompieri. Vive all’interno della Caserma e tutti i Vigili del Fuoco sono i suoi nuovi padroni.