Tiny Timmy è il gattino più piccolo della cucciolata, ma sa bene come farsi rispettare (VIDEO)
Il gattino più piccolo tra tutti i fratelli è Tiny Timmy, ma nonostante la stazza sa bene come difendere il suo cibo dagli altri
Quando vediamo dei cuccioli per la prima volta, indipendentemente dalla specie a cui appartengono, ci viene naturale pensare che quello più piccolo tra tutti i fratelli sia il più docile e anche il meno favorito. In realtà, come spesso avviene anche tra noi umani, i fratelli più piccoli nascondono dentro di loro un bel caratterino, essenziale per riuscire a farsi rispettare dai più grandi. Questo avviene tra le persone, tra i cani e come vedremo oggi, anche tra i gattini!
In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social grazie alla sua simpatia, si vede il momento del pasto per una grande cucciolata di gatti. I mici fanno parte tutti di una grande famiglia; tutti i presenti infatti hanno il caratteristico manto rosso, sia i genitori, così come tutti i cucciolotti. Il nostro protagonista però è uno dei micetti in particolare, il piccolo Tiny Timmy, il più piccolo di tutti.
Il micetto sta mangiando da solo in una grande ciotola, mentre tutti gli altri si affollano per condividere le restanti. A primo impatto potremmo pensare che sia solo arrivato per primo, ma basta un’osservazione di poco più lunga per capire che Timmy sa bene come difendere le proprie risorse.
Ogni volta che un altro gatto cerca di avvicinarsi al cibo, il piccolo lo scaccia via con decisione confermando il concetto “sono il più piccolo ma non per questo potrai rubare il mio cibo!”. Timmy così facendo riesce a guadagnarsi il rispetto di tutti i fratelli e addirittura dei genitori, che lo lasciano mangiare indisturbato nella sua grande ciotola privata. Siamo certi che da grande avrà davvero un bel caratterino e non vediamo l’ora di avere altre sue notizie, che saranno sicuramente sorprendenti.