La gattina abbandonata non molla e trova un papà adottivo fantastico
Questa meravigliosa micetta è stata abbandonata per strada, ma non aveva alcuna voglia di mollare
Dopo aver passato un’infanzia difficile, questa gattina meravigliosa è riuscita a farcela. Purtroppo, i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei quando era ancora troppo piccola per cavarsela da sola, ma non si è mai arresa.
Phoebe, è così che hanno chiamato la gattina, è stata trovata tutta sola per strada. Era troppo piccola per sopravvivere fuori tutta sola, e quando Erica l’ha trovata, ha capito che doveva fare qualcosa per aiutarla al più presto.
La volontaria, senza perdere tempo, ha raccolto la gattina e l’ha portata in casa. Dopodiché l’ha accompagnata dal veterinario per farla visitare. Le sue condizioni di salute sembravano buone, aveva solo bisogno di un posto sicuro.
Così Phoebe si è diretta verso la sua casa adottiva insieme a Erica ed era pronta per iniziare la sua nuova vita. Sin da subito ha mostrato una grandissima personalità. Nonostante il dolore, infatti, lei ha tirato fuori tutta la sua forza e si è goduta ogni giorno al meglio.
Mentre era a casa della volontaria, la piccola gattina ha incontrato anche un papà adottivo fantastico. Forest, è così che si chiama il gatto, appena l’ha vista si è subito innamorato di lei. Sapeva che doveva aiutarla e insegnarle tutto e si è messo subito a lavoro.
Trai due è scoppiato immediatamente l’amore. Erica ha raccontato che Forest non perde mai di vista la gattina. Considera Phoebe sua figlia ed è molto premuroso. La piccoletta adora avere accanto un gatto così speciale e lo segue ovunque.
Ormai la gattina e il suo papà adottivo fanno tutto insieme. Non si allontanano mai l’uno dall’altra. Mangiano, giocano e dormono insieme. Erica è così felice di averli in casa. Loro sono così uniti e chissà, magari non dovranno nemmeno separarsi un domani quando troveranno la loro famiglia per sempre. La volontaria ci spera, così come tutti noi perché sono una meraviglia per gli occhi!