Gatta resta paralizzata dopo aver ricevuto un colpo di pistola, ma non rinuncia a godersi la vita
Questa povera micia è rimasta paralizzata dopo aver ricevuto un colpo di pistola, ma non si è mai arresa
Dopo aver ricevuto un colpo di pistola da una persona crudele, questo gatta meravigliosa è riuscita comunque a farcela. Lei è rimasta paralizzata, ma non ha mai rinunciato a godersi la vita nel miglior modo possibile insieme alle persone che ama.
Tutto è iniziato quando la gatta randagia, ha iniziato a frequentare il giardino di Taramis. Stava morendo di fame, così la donna ha continuato a lasciare sempre cibo a disposizione per lei. Voleva aiutarla, ma aveva ancora paura degli umani.
La donna con molta pazienza è riuscita a prenderla e l’ha portata dal veterinario per farla visitare e farla sterilizzare. Dopo l’intervento ha riporta Fede, è così che l’ha chiamata, nel suo giardino. La micia voleva essere libera e lei l’ha accontentata.
Fede era sempre super affettuosa con Taramis. Ogni volta che la vedeva alzava la coda e miagolava. Stava bene in strada, ma non rinunciava alla sua umana preferita. Tornava sempre da lei, ma un giorno, quando è arrivata in giardino la donna si è accorta che qualcosa non andava.
“Il 18 maggio 2018 qualcuno le ha sparato. Stava combattendo per la sua vita“, ha raccontato la donna. Taramis senza perdere tempo, ha portato Fede dal veterinario e purtroppo hanno scoperto che il proiettile era ancora conficcato nella sua spina dorsale.
Il veterinario ha tentato di rimuovere il proiettile ma senza successo, lasciando Fede con paralisi delle zampe posteriori e incontinenza urinaria. “Dato che non aveva un proprietario, ho deciso di assumermi la responsabilità perché nessun altro l’avrebbe fatto”, ha raccontato Taramis.
Se non fosse stato per lei, probabilmente la gatta sarebbe stata soppressa. Ma per lei non era giusto perché era riuscita a sopravvivere oltre ogni aspettativa. Non è stato semplice, ma con l’amore e le giuste cure, Fede sta vivendo la vita migliore del mondo. La gatta è felice con la sua nuova umana e dopo aver sofferto tanto, meritava questo lieto fine!