Rivoli, viene a smarrirsi gatto rosso di nome Cooky, i proprietari sono ansiosi di riabbracciare il micio
La speranza è quella di giungere al ritrovamento prima che trascorrano troppi giorni dalla scomparsa, Cooky non è solo
Lo smarrimento del gatto Cooky tiene tutti col fiato sospeso; chi conosce il gatto sa benissimo quanto siano delicati questi giorni, queste ore in cui il piccolo vaga disperso senza una meta ben precisa. Il caso origina a Rivoli, in provincia di Torino, ma non è detto che non vengano coinvolte altre zone circostanti dalle indagini.
L’obiettivo che i ricercatori si prepongono in questo momento è uno ed uno soltanto: giungere a qualunque tipo di novità in modo tale da dare una svolta alla vicenda. Cercare senza nessun aiuto esterno, senza che una segnalazione instradi le operazioni, è molto difficile, troppo. I proprietari però non demordono e mettono sul campo (e non solo) tutta la loro determinazione.
Dove sia finito Cooky è una bellissima domanda, alla quale nessuno sa dare una risposta certa. Sappiamo, tramite gli appelli di denuncia pubblicati sui social, come il felino si sia perso in Via Strada Nuova Tetti (Rivoli). In mancanza di ulteriori informazioni, è facile pensare che il gatto possa essere finito ovunque, letteralmente.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO
Le tipiche ipotesi che si propongono a seguito di uno smarrimento hanno caratterizzato anche l’indagine di Cooky. Questa è la ragione di base per la quale si sta cercando in un perimetro abbastanza ristretto, facendo caso però ad ogni dettaglio e gettando l’occhio lì dove normalmente non si cercherebbe mai. Il piccolo felino potrebbe essersi nascosto per bene.
Lo smarrimento è avvenuto durante il pomeriggio del 25 gennaio; i familiari del micio si sono resi conto dell’accaduto fin dalle prime ore e non hanno perso tempo prima di dare il via alle perlustrazioni locali. La preoccupazione c’è, impossibile nasconderla. Si cerca un gatto dal manto rosso, vagamente striato all’altezza del busto. Coda molto lunga e folta di pelo.
Cooky è un europeo di media-piccola taglia. Occhi giallo/arancioni; forse sprovvisto di microchip e collare. Non conosciamo l’età del gatto. Se qualcuno a Rivoli (o nei dintorni) avesse voglia di dare una mano nelle ricerche, il recapito di riferimento è il 339 826 0100. Grazie.