Il gatto cieco e senza una zampa ha trovato la sua casa per sempre: la stazione di Polizia

Questo bellissimo micio ha trovato la famiglia perfetta per lui e ora vive felice alla stazione di Polizia

Nonostante le difficoltà, questo bellissimo gatto è riuscito a trovare la felicità che meritava. Lui è cieco e non ha più una zampetta, ma non si è mai perso d’animo. Infatti, ha trovato anche la sua famiglia per sempre e vive felice alla stazione di Polizia.

Palombinho, è così che si chiama il gatto, vive dal 2019 alla stazione di Polizia militare ambientale di Três Lagoas, nel Mato Grosso do Sul, in Brasile. I poliziotti lo hanno salvato dalla strada e lo hanno accompagnato da un veterinario.

gatto

Purtroppo, il gatto era rimasto gravemente ferito dopo essere stato attaccato da un micio. La sua zampetta non funzionava più e stava portando solo problemi. Così, i veterinari hanno deciso di eseguire un’operazione di amputazione per farlo stare meglio.

A quanto pare, però, Palombinho è cieco dalla nascita. Nessuno sa come abbia fatto a sopravvivere per tutto questo tempo in strada, eppure ce l’ha fatta! La caserma si prende cura di altri mici, ma l’unico che ha deciso di restare per sempre è proprio lui.

I poliziotti si sono subito affezionati a questo gatto meraviglioso e non hanno potuto far altro che adottarlo per sempre. Tutti gli agenti si prendono cura di lui ed è diventato una vera e propria mascotte all’interno della stazione di polizia.

Da quando ha trovato questo posto sicuro, Palombinho non ha più avuto il desiderio di restare in strada. Ha scelto la sua casa ed è rimasto lì. I poliziotti sono molto felici di averlo trai piedi perché lui è un gatto molto dolce e sensibile.

gatto strabico

Ogni volta che qualcuno ha una giornata no, lui corre a confortarlo. Riesce a far sorridere tutti e molte volte, aggiusta i cuori spezzati dei poliziotti. Insomma, questo gatto è il vero cuore della caserma e non ha alcuna intenzione di lasciarla incustodita. Ama stare con la Polizia e sarà per sempre la sua casa!

Articoli correlati