Louise è il gatto più fortunato di tutti, la sua è una mamma umana veramente indipendente (VIDEO)
La mamma umana di Louise è veramente indipendente e ha usato la canzone Flowers di Miley Cirus per dirlo al mondo intero insieme al suo gatto
Quando parliamo di gatti ci sono solamente due categorie esistenti: quelli super affettuosi e quelli che invece sono più solitari e indipendenti. È difficile trovare un compromesso tra i le due modalità perché spesso sono molto marcate e le differenza sono nette; chissà se questa differenziazione si rispecchia poi anche nei proprietari! Di certo nessun gatto si è mai lamentato di un padrone troppo affettuoso oppure troppo distaccato, ma diciamo che non hanno nemmeno la possibilità di farlo, quindi chissà!
In un video diventato molto popolare sul web negli ultimi giorni, si vede un gatto con una mamma umana decisamente indipendente; e vuole anche dimostrarlo a tutti! La ragazza infatti ha utilizzato la canzone più in voga del momento, ovvero Flowers di Miley Cirus per affermare al mondo la sua capacità di cavarsela da sola. La canzone è un inno all’amor proprio che la cantane ha scritto dopo la rottura cn l’ex marito, ma la protagonista del filmato l’ha utilizzata in chiave ironica insieme al suo gatto.
La canzone infatti dice “posso comprarmi da sola dei fiori” e la ragazza si inquadra con il suo micio Louise travestito da girasole; poi il testo aggiunge “posso scrivere da sola il mio nome nella sabbia“, mentre la giovane scrive nella sabbietta della lettiera. Infine “posso parlare con me stessa per ore” e la ragazza si inquadra mentre chiacchiera allo specchio con il suo micio.
Il video è molto simpatico, anche considerando la popolarità della nota canzone; proprio per questo probabilmente il post ha conquistato il cuore degli utenti, arrivando in pochissimo tempo a contare migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti divertiti. La canzone è quindi passata dall’essere un inno all’amore verso se stessi, all’amore per i propri pet; una cosa veramente tenera che avevamo assolutamente bisogno di vedere.