I gattini randagi imparano a fidarsi e trovano un amico speciale
Questi meravigliosi micetti hanno imparato a fidarsi degli umani ed hanno fatto amicizia con un pelosetto speciale
Dopo aver passato la loro infanzia in strada, questi due gattini non riuscivano proprio a fidarsi degli umani. Avevano paura perché una persona crudele aveva deciso di strapparli alla sua mamma e gettarli come spazzatura per strada.
Quando una volontaria li ha trovati, ha capito subito che non era semplice aiutarli. I due gattini non facevano altro che soffiare appena qualcuno provava a prenderli. Avevano molta paura e non riuscivano a fidarsi delle persone.
Ma dopo un duro lavoro, ecco che i volontari hanno preso i piccoletti e li hanno portati al rifugio. Siccome avevano bisogno di calma e spazio, la volontaria ha deciso di accoglierli in casa. Dovevano abituarsi alle persone per trovare una nuova famiglia.
All’inizio i due gattini non volevano essere toccati, ma la donna con pazienza e amore, gli ha fatto capire che voleva solo aiutarli. Così, dopo alcune settimane, i piccoletti hanno iniziato a fidarsi e sono usciti dal loro guscio.
Iniziavano a fidarsi e grazie al lavoro della volontaria, i due sono completamente cambiati. Ad un certo punto della loro vita, hanno incontrato un amico molto speciale che li ha aiutati tanto: un dolcissimo coniglietto! Anche lui aveva avuto un passato difficile.
Kumar, è così che si chiama il pelosetto dalle orecchie lunghe, non aveva paura dei gattini. Così si è avvicinato a loro immediatamente. Da quel momento, i tre sono diventati inseparabili. Tutto ciò che hanno passato li accomuna.
Tutti e tre i quattro zampe hanno faticato all’inizio, ma con l’aiuto di una persona speciale, sono cambiati e rinati. I due gattini ora non fanno altro che cercare coccole e attenzioni. Il coniglietto ormai è diventato il loro migliore amico.
Insomma, niente per loro poteva andare meglio di così. Grazie alla volontaria, presto i gattini troveranno la loro famiglia per sempre. Molto probabilmente andranno a vivere insieme perché hanno un legame molto forte ed è un peccato separarli. Intanto possono godersi la compagnia reciproca e quella del coniglietto!