Il gatto dispettoso infastidisce il suo amico cane mentre è sulla poltrona (VIDEO)
Ecco a voi un simpatico video in cui un gatto dispettoso ha deciso di infastidire continuamente il suo amico cane
Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere dispettosi. Il protagonista del video di oggi è esattamente la rappresentazione del gatto dispettoso che vuole solo creare un po’ di casino.
Si sa che i gatti si annoiano facilmente, e quando capita possono fare di tutto. La prima cosa che è passata per la mente di questo gatto, evidentemente, è stato fare uno scherzo al suo amico cane. Il povero cagnolino non sa cosa lo attende. Nel video possiamo vedere questo gatto dispettoso che si avvicina al suo amico che è beatamente sdraiato su una poltrona di quelle reclinabili. Per evitare di farsi vedere, il micio ha pensato bene si attaccarlo dal basso, cioè dalla parte inferiore della poltrona.
Il micio lentamente si avvicina con la zampa al cane e temporeggia per essere sicuro di centrare il suo bersaglio. Quando è abbastanza sicuro di colpirlo, allunga la zampa e lo tocca. Il micio però non aveva capito che il cagnolino si era accorto di lui ed infatti, non appena ha allungato la zampetta, questo ha iniziato ad abbaiare, allontanando il pericolo. Il simpatico gattino, che poi tanto simpatico forse non è, rimane deluso perché sa che il scherzo non è andato come voleva.
Dall’altra parte, il cane torna a rilassarsi accanto al suo papà sperando che non ci siano più agguati. La padrona, che ha registrato tutta la scena, se la ride mentre i due danno vita a questo siparietto davvero unico. Davvero un bellissimo video.