La gatta che ha perso i suoi gattini ha adottato un cucciolo di cane: è una mamma adorabile (VIDEO)
Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista una dolce mamma gatta davvero forte e determinata
Il periodo di gestazione di una felina di nome Kathryn sembrava essere normale, ma per ragioni sconosciute, nessun gattino è riuscito a salvarsi alla nascita. Tutti hanno perso la vita alla nascita, lasciando la mamma confusa e scoraggiata. Quando si verificano queste situazioni, è possibile che la femmina sia già preparata mentalmente ed emotivamente a ricevere i suoi piccoli. Questa preparazione psicologica condiziona la sua routine quotidiana e il suo comportamento ne risente visibilmente.
Dopo aver incontrato lo sfortunato gatto, alcuni esseri umani l’hanno portata nel rifugio Langebaan Animal Care. Izelle Marallich era colei che era incaricata di adattare Kathryn alla nuova vita che la attendeva. “Doveva dormire con qualcuno e ricevere coccole. Era come se non avesse abbastanza amore. Ma anche con la sua famiglia adottiva, Kathryn è rimasta scoraggiata per la sua perdita. Era molto irrequieta e agitata alla ricerca dei suoi bambini, il che era scoraggiante“. ha detto Marallich.
Quando le sono stati presentati alcuni cuccioli di cane perché le facesse da balia, il suo comportamento è cambiato molto. Kathryn ha subito iniziato a prendersi cura dei cuccioli, come se fossero suoi. Li leccava, li calmava, giocava con loro, insomma si comportava da vera mamma. Per Marallich, la felina si trovava in una situazione molto scoraggiata fino a quando non le è stata data l’opportunità di prendersi cura di quei cuccioli. Si è adattata così tanto che ha persino mangiato il cibo che veniva dato ai cani.
“Ha smesso di essere irrequieta e ha dormito giorno e notte con loro. Ha persino mangiato il cibo per cuccioli che gli abbiamo dato. Erano felici e lei era felice“. Da allora, tutti i cuccioli hanno avuto la fortuna di trovare una casa amorevole e Kathryn non è più scoraggiata. Ora ha due nuovi bambini di cui prendersi cura: una coppia di gattini orfani trovati bloccati in un campo, ha detto Marallich.