Il gatto è stato abbandonato dal suo proprietario per un motivo futile: per lui era troppo brutto
Ecco a voi la triste storia di questo gatto: è stato abbandonato dal suo padrone per il suo aspetto esteriore
Questo gatto ha perso la fiducia nelle persone a causa del suo vecchio padrone che l’ha abbandonato. nella sua testa pensa che a nessuno importi di lei. Non riusciva a respirare al pensiero. Palla di neve è stata adottata da una famiglia e si è ammalata poco dopo, quindi il proprietario l’ha abbandonata spietatamente solo per le sue condizioni ed in particolare per il suo aspetto estetico.
Palla di neve si è persa dopo l’abbandono, non ha cibo e ha stretto amicizia con altri gatti per non sentirsi sola. Ma come spesso accade in questi contesti, i gatti randagi, soprattutto se sono malati, non possono scampare alla morte. Forse la prossima potrebbe essere proprio Palla di neve. I suoi peli cadono, la pelle è ricoperta di lesioni e a volte il povero gatto non riesce nemmeno a respirare. Non vivrà a lungo se nessuno si prende cura di lei.
La vita di questo gatto bianco sembrava quasi finita, era molto debole e aveva bisogno di cure. Ma una squadra di soccorso per animali ha trovato La gattina bianca e ha provato a fare di tutto per salvarlo. Gli davano da mangiare, ma era triste perché continuava soltanto a pensare di essere sola. Faceva fatica a mangiare e bere ed era in uno stato così drammatico che non riusciva ad alzarsi in piedi sulle proprie zampe. La squadra di soccorso lo ha portato all’ospedale veterinario. Lì, i medici hanno effettuato i test e si è scoperto che il gatto abbandonato aveva la scabbia, l’anemia, una grave disidratazione.
Palla di neve aveva bisogno di cure immediate. i medici gli hanno somministrato antidolorifici e liquidi per via endovenosa. Dopo 4 settimane di cure, la gattina sembra un micio nuovo. ha ripreso a camminare e a giocare; i medici sono davvero sorpresi e pensavano che non avrebbe potuto farcela. Fortunatamente lei è stata più forte della malattia.