Gatto adottato restituito dopo 24 ore: Jocker cerca di nuovo casa a Como
Sembrava una storia a lieto fine quella di Jocker, finalmente adottato da una famiglia. Improvvisamente, però, lo hanno riportato indietro, tra lo sconforto dei volontari
Non c’è pace per il povero Jocker. I volontari sono di nuovo alla ricerca di una casa per sempre a Como per questo povero micino bianco e nero, che non riesce a trovare la sua famiglia perfetta. Il gatto adottato è stato restituito dopo 24 ore dal suo ingresso nel nuovo nucleo famigliare, che si era reso disponibile ad accoglierlo. Come ci si può comportare in questo modo?
Jocker è un gattino di soli 9 mesi. Aveva trovato una famiglia tutta sua, ma meno di 24 ore dopo lo hanno riportato all’associazione di volontariato Como Scodinzola. Tra l’altro Jocker ha anche un fratellino, Spike, con cui è in stallo. Anche lui bisognoso di essere adottato. Magari in coppia con Jocker.
La famiglia che lo ha riportato indietro ha deciso che non faceva al caso suo, per un piccolo problema fisico. Che però l’associazione ha risolto immediatamente. I nuovi proprietari si sono lamentati per quel piccolo “difetto”, riportando indietro il gatto come se fosse un pacco Amazon con il reso gratuito.
LEGGI ANCHE: Camilla, la meravigliosa gattina adottata al comune di Cremona
L’associazione Como Scodinzola, che ora si prende di nuovo cura di Joker, ha spiegato cosa è successo in un post su Instagram:
Jocker ha battuto ogni record. Restituito dopo nemmeno 24 ore, perché difettoso. Nemmeno con Amazon sareste stati più veloci a riportarlo. Aveva un piccolo problema fisico assolutamente risolvibile (infatti abbiamo provveduto immediatamente noi), ma l’adottante ha trovato inaccettabile che la merce fosse fallata. Cara adottante, non ti auguro niente di male. Confido che il karma troverà la via e Jocker ruberà il cuore a qualcuno a cui regalerà le testatine e le fusa che tu hai buttato via.
Per chi volesse adottare Jocker, ecco il numero della volontaria Valentina da contattare via Whatsapp: 338.6129264. Chissà, magari verrà adottato in coppia con il suo fratellino, da una persona che si prenda cura di loro con amore!
LEGGI ANCHE: Questa sposa lancia agli invitati un peluche di un gatto per l’adozione