Princess, il gattino che ha lottato contro i maltrattamenti per i suoi cuccioli
Si chiama Princess il gattino protagonista della storia di oggi ed è un felino davvero molto coraggioso.
Sicuramente, se avete dei gatti a farvi compagnia e a migliorare la vostra vita, saprete benissimo che stiamo parlando di animali dal coraggio davvero straordinario.
Animali che non si arrendono mai, nemmeno di fronte agli ostici ostacoli che la vita mette loro davanti.
Che dimostrano una forza d’animo straordinaria, così come una voglia di vivere e di riscattarsi unica.
Perché le storie di gatti che riescono a trasformare un triste e doloroso destino che sembrava già scritto sono davvero molte.
E noi ve ne abbiamo raccontate diverse. C’è la storia di Able, il gattino che dopo moltissime sofferenze è finalmente felice. Oppure la storia di Sky, il gattino “caduto dal cielo” che ora vuole essere felice.
Insomma, le storie di gatti coraggiosi sono davvero moltissime. E anche la storia di Princess è la storia di un gattino che non si è mai arreso.
Ma soprattutto è la storia di una madre che per i suoi cuccioli ha davvero fatto l’impossibile. E proprio per questo, la vicenda di Princess ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.
La sua storia arriva dall’Australia. Non sappiamo niente del suo passato, se non che quasi sicuramente ha vissuto tutta la vita da randagio.
La sua esistenza è cambiata qualche giorno dopo aver partorito. Entrata in cerca di cibo nel giardino di un uomo, Princess ha conosciuto tutta la violenza di cui non esseri umani siamo capaci.
Perché quell’uomo per poco non la uccideva. Ha usato su di lei una violenza inaudita, tanto che i primi soccorsi l’avevano data per morta.
E così hanno preso i suoi cuccioli e li hanno portati in salvo. Ma come detto, Princess si è aggrappata con gli artigli alla vita.
Si è trascinata nel luogo in cui aveva lasciato i suoi cuccioli, dove per fortuna ha trovato i volontari dell’Animal Protection Society.
La gattina è stata dunque portata in salvo e soccorsa dai veterinari. Purtroppo è rimasta paralizzata, ma il suo amore per i figli le ha dato la forza di sopravvivere.