Il gatto segue le indicazioni della padrona per fare uno scherzo al fratello (VIDEO)
Ecco a voi un bellissimo video che mostra un complotto tra un gatto e la padrona per fare uno scherzo all'altro micio
Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere dispettosi. Il protagonista del video di oggi è un simpatico micio che ha seguito le indicazioni della padrona per fare uno scherzo al suo fratellino.
Il protagonista del video è un bellissimo gatto Siamese. È una specie estremamente intelligente ed attiva, se non gli viene dato qualcosa da fare troverà sicuramente attività da svolgere non sempre ben approvate dai suoi umani. Questa volta però, l’attività che compie il gatto è molto più che approvata dalla padrona, anzi, è lei stessa a dare indicazioni al Siamese. La vittima dello scherzo è un altro gatto che si trova accovacciato sul bordo di un’isola, nella cucina della donna che sta registrando il video.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna sapere sulla razza Siamese.
La padrona e il Siamese stanno organizzando un complotto per farlo cadere. La donna cattura l’attenzione del suo complice e gli indica esattamente cosa fare. Deve girarsi e colpire il fratello alle spalle in modo tale da farlo cadere giù; una mossa davvero meschina! Il gatto sembra aver capito ed inizia a camminare in direzione dell’altro gatto. Quando arriva dietro di lui, fa per colpirlo ma calcola male le distanze e lo manca. Il fratello gira la testa per capire cosa stia succedendo alle sue spalle, ma tuto ciò che trova è la sua padrona che ride a crepapelle.
Sicuramente il Siamese aveva l’intenzione di far riuscire lo scherzo ma è stato decisamente sbadato e ne è uscito in modo davvero buffo.