Il gatto e il pony: due amici improbabili che si amano alla follia (VIDEO)
Ecco a voi la storia di una bellissima amicizia tra un gatto nero ed un simpatico pony. Chi lo avrebbe mai detto
Sicuramente non è la prima volta che vi capita di vedere un video del genere. Tutti sappiamo che le amicizie possono nascere da un momento all’altro e quando meno ce lo aspettiamo. La cosa importante da capire è che per essere amici non c’è assolutamente bisogno di stare sempre insieme o di vedersi tutti i giorni. Bastano pochi momenti felici per sviluppare un legame di amicizia. La testimonianza ce l’abbiamo grazie al tenero gatto e al suo amico pony protagonisti del video di oggi.
Nel video pubblicato dalla pagina Instagram @alqemzi_12345 possiamo assistere ad una scena davvero dolce ed unica nel suo genere. Un uomo arriva in prossimità di un recinto insieme al suo gatto nero. Il micio si posiziona sulla staccionata e sembra attendere qualcuno. In lontananza si intravede un cavallo che si avvicina. Indossa una mantellina rossa e il suo mantello è color panna. Guardando meglio però, quando si avvicina, possiamo notare che non si tratta di un cavallo, bensì di un dolce pony.
Il pony alza lo sguardo in direzione del gatto e si avvicina con il musone a lui. Mentre l’uomo registra la scena, il gattino si inizia a strusciare sul muso del pony. I due sono amici e ogni tanto si vedono qui. L’uomo porta spesso il gatto dal suo amichetto e nonostante sia molto strano, la loro amicizia sembra sincera e genuina. L’uomo è molto felice di ciò e si sente un privilegiato nel poterla raccontare.
Chi avrebbe mai pensato che due animali così diversi potessero diventare amici. Il regno animale è pieno di esempi di amicizie insolite come quella di oggi e forse dovremmo iniziare a prendere ispirazione dagli animali per capire che in realtà basterebbe non giudicare le diversità altrui e godersi di più i rapporti umani.