Il gatto vuole catturare l’uccellino a tutti i costi ma non si rende conto che il volatile è dentro il televisore
Il gatto Izzy pensava che avrebbe conseguito una grande impresa ma non è ovviamente riuscito nel suo intento
Quando adottiamo un quattrozampe non ci rendiamo conto che, quelle che per noi sono cose normalissime, per lui sono delle assolute novità. Quando il nostro cane o gatto entrerà in casa, per lui sarà un nuovo mondo da esplorare, capire e un mondo a cui abituarsi. Non dobbiamo stupirci, quindi, quando vediamo che fa delle cose che a noi sembrano del tutto strane. Forse, proprio per questo motivo, un gattino ha cercato di catturare un uccellino in tv.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Il protagonista è il gatto Izzy, di Neal Woodward. Insieme abitano a Irving, in Texas. Proprio Neal Woodward ha filmato un video divertentissimo in cui il suo quattrozampe cerca di entrare nel televisore per catturare un uccellino.
Forse, da piccoli, la maggior parte di noi avrà provato a fare la stessa cosa. Sicuramente, infatti, qualcuno tra noi, vedendo un meraviglioso castello fatato o una scopa volante in tv, avrà provato ad entrare nel televisore per poter partecipare in prima persona a quel momento assolutamente magico. Guardando la situazione dall’esterno, infatti, non avremmo immaginato mai che quel fantastico mondo potesse essere solo fittizio.
Ecco, probabilmente, il gattino Izzy non è arrivato a realizzare che quello in tv fosse solo un uccellino … registrato! Per questo motivo, vedendo una potenziale preda, non ha pensato due volte a catturarla. Senza pensarci, quindi, dal divano ha preso tutte le misure necessarie per l’agguato.
Poco dopo ecco che arriva il momento di lanciarsi sul televisore. Con un grande balzo, il gatto Izzy si lancia contro lo schermo ma, ovviamente, invece di prendere l’uccellino, prende solo una grande botta in pieno muso.
Insomma, questa volta Izzy non è riuscito nel suoi intento. Magari la prossima volta sarà più fortunato, ammesso che provi a prendere l’uccellino in un altro contesto!