Il gatto che non riusciva più a muoversi è venuto fuori dal suo incubo
Il gatto Little T dopo tantissima sofferenza è riuscito a conseguire un glow- up pazzesco
Delle volte, quando ascoltiamo le storie di alcuni quattrozampe, non possiamo fare altro che pensare che siano sfortunati. Quand sentiamo parlare di abbandoni, nello specifico, ci si fa un cuore piccolo come una nocciolina. Per fortuna, però, delle volte, quello che sembra un destino già scritto, cambia in una maniera meravigliosa e torniamo a nutrire speranza per il futuro di questi cani e gatti sfortunati. Oggi, infatti, vogliamo raccontarvi la storia di un glow-up. Protagonista? Il gatto Little T.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Il protagonista, come vi dicevamo poc’anzi, è il gatto Little T. In una prima fase della sua vita, questo gattino è stato particolarmente sfortunato. Infatti, è stato abbadonato in un rifugio. La motivazione vi lascerà di certo perplessi.
Il suo padrone, infatti, lo ha lasciato in rifugio dicendo che non poteva “fare nulla con un gatto di trentacinque libbre”. Il peso del gatto Little T, quindi, era di ben 15 kg: circa più del doppio del suo peso forma. Questo peso, gli impediva di camminare e, stando a quanto dichiarato su Caters Clips, gli stava creando tutta una serie di problemi con il pelo.
Per fortuna, però, quando sembrava che nessuno fosse in grado di aiutare il gatto Little T, ormai solo in rifugio, ecco che per lui si è presentata un’occasione d’oro. Infatti il gatto viene adottato da una coppia che aveva già trattato casi di questo genere.
Queste persone, lo aiutano a dimagrire con una dieta bilanciata apposita. Poi, pian piano, iniziano a guidare il gattino per fare in modo che ricominci a camminare. In pochissimo tempo, questo gatto ha ricominciato ad essere autonomo e a vivere a pieno la sua vita!
E voi? Cosa ne pensate di questa storia? Non trovate che sia davvero bellissima? Fatecelo sapere nei commenti!