Il gatto bicolore ha trovato la sua nuova cuccia “su misura” (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero simpatico che vede come protagonista un gatto bicolore che ha decisamente sbagliato le misure
I nostri amici gatti sono sempre pronti a stupirci con le loro strane azioni e i loro atteggiamenti quanto meno opinabili. Tutti sappiamo quanto siano unici in tutto quello che pensano e fanno, soprattutto quando si annoiano. Sicuramente una cosa che ciascuno di noi si chiede è “Come mai ai gatti piacciono così tanto le scatole?“. Beh, ce lo chiediamo da sempre anche noi ma guardando questo video non abbiamo trovato alcuna risposta, anzi, siamo solo più confusi. Forse dovremmo chiedere al padrone di questo simpatico gatto bicolore.
Il protagonista del video che vi stiamo per mostrare è un gatto bicolore con il mantello bianco e delle macchie sui toni del marrone. E’ stato ripreso mentre mentre entrava con tutto il suo corpo in un contenitore davvero non adatto alle sue dimensioni. Per farvi capire meglio la differenza di dimensioni, il gatto è entrato dentro un cestino di KFC, dove solitamente vengono messe le alette di pollo della nota catena di locali americana. Perché mai un gatto di quella stazza dovrebbe sentirsi comodo e a suo agio in uno spazio così ridotto?
Non sappiamo rispondere neanche a questa domanda purtroppo, ma possiamo constatare che questo gatto adora quella scatoletta minuscola. Rimane fermo lì dentro e si rilassa, come se fosse un comodo letto. Il video è stato pubblicato dalla padrona del gatto sui propri canali social e successivamente condiviso dalla pagina Instagram @meowcursed. Sul web questo video ha spopolato e si è acceso un dibattito sul perché questo micio ritenesse così comodo quel cesto.
Secondo voi cosa attrae i gatti nelle scatole e perché spesso scelgono contenitori molto più piccoli di loro? Se riuscite a dare una spiegazione a tutto ciò fatecelo sapere; noi continueremo ad indagare sperando di arrivare alla soluzione.