Due gatti fanno parkour mentre si inseguono dentro casa (VIDEO)
Ecco a voi un simpatico video in cui due gatti ci fanno vedere come passano le loro giornate facendo parkour
Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere completamente imprevedibili. I protagonisti del video di oggi sono due gatti che amano giocare in casa e rincorrersi a modo loro, cioè facendo parkour in giro per casa.
Si sa che i gatti, se non sono al centro dell’attenzione, si annoiano facilmente, e quando capita possono fare di tutto. La prima cosa che è passata per la mente di uno dei due gatti, evidentemente, è stata creare una situazione per la quale l’attenzione sarebbe tornata tutta su di lui. Pertanto, mentre era tranquillamente disteso su una poltrona, ha deciso di scattare e attirare l’attenzione del suo fratellino. I due hanno iniziato una vera e propria sfida in cui il gatto nero rincorreva il fratello bicolore.
Nel video infatti si vede chiaramente che i due iniziano a correre a destra e sinistra in giro per casa. Dal piano terra salgono sulle scale, poi tornano indietro ed iniziano a salire su tutti gli oggetti a loro disposizione, tra cui anche alcune mensole fissate al muro, fatte apposta per loro. Sembra di assistere ad una gara di parkour. I due felini sono indemoniati e non si fermano un secondo. La scena è davvero simpatica e la padrona non può fare a meno che registrarlo.
Il video caricato dalla pagina Instagram @meowz_hub ha incredibilmente superato il milione di mi piace e altrettante visualizzazioni. Sono stati numerosi anche i commenti degli utenti che si sono divertiti nel guardare i due mici correre di qua e di la.