Susano, introvabile il povero Otto, questo gatto è sparito più di 4 mesi fa

I proprietari sanno benissimo che non sarà semplice, ma credono ancora nel ritrovamento e la loro determinazione si fa sentire

Risulta smarrito dal 26 settembre 2022 il povero Otto, un gatto Norvegese mix Persiano scomparso dalla sua abitazione a Susano, frazione del comune di Palagano, siamo in provincia di Modena. Lanciano nell’immediato l’allarme, i proprietari hanno permesso un rapido sviluppo delle ricerche. Purtroppo queste non hanno condotto ai risultati sperati.

gatto otto smarrito

Sì, perché ad oggi Otto è introvabile e nessun indizio sembra ricondurre alla sua posizione attuale. Altro elemento che non lascia ben sperare è la poca attenzione che la denuncia del caso ha suscitato. In tal senso vogliamo dare una mano, amplificando la richiesta d’aiuto dei familiari, rattristati come non mai per un’assenza che pesa e che si fa sentire.

Ritrovare Otto non sarà semplice, ma tentare è il minimo che si possa fare. Chiunque voglia dare una mano, sappi che le ricerche riguardano il centro abitato di Susano, anche se il raggio potrebbe estendersi da un momento all’altro. Probabile che il gatto sia stato trattenuto da qualcuno; altra ipotesi, ben più grave, vede il micio prelevato e condotto chissà dove.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO PERSIANO E SUL GATTO DELLE FORESTE NORVEGESI

Otto non passa inosservato ed è proprio questo elemento a far storcere il naso: possibile che nessuno l’abbia avvistato dallo scorso 26 settembre ad oggi? Una domanda che difficilmente troverà risposta. Riconoscere Otto è molto semplice e le immagini fornite sui social aiutano nell’identificazione.

Parliamo di un incrocio tra un Persiano e un Norvegese, maschio, media-grossa taglia, pelo folto dalle diverse tonalità che svariano tra il grigio e un marroncino sfumato; non mancano chiazze più scure. Il gatto ha 10 anni circa, è castrato ma sprovvisto di microchip. Al momento della scomparsa pesava all’incirca 7 chili e mezzo.

gatto otto incrocio razze

In mancanza di un recapito telefonico di riferimento, consigliamo di contattare i familiari al seguente link social per qualunque novità. Auguriamo il ricongiungimento del micio con i suoi proprietari. Grazie.

Articoli correlati