I poliziotti salvano una gattina in pericolo su un ponte e poi le danno una casa per sempre

Questa povera gattina era rimasta bloccata su un ponte, ma i poliziotti l'hanno salvata e resa felice per sempre

Non è proprio un’esperienza bellissima quella che questa gattina ha dovuto affrontare, ma tutto sommato le è andata alla grande. Lei infatti, era rimasta bloccata su un ponte ma dei poliziotti gentili le hanno salvato la vita.

Ma non hanno fatto solo questo, che è pur sempre tanto. I poliziotti infatti, le hanno anche trovato una casa per sempre rendendola la gattina più felice del mondo. Lei è passata dalla vita da randagia alla vita domestica!

gattina e poliziotto

Tutto è iniziato quando alcuni passanti hanno notato la piccoletta in pericolo. Senza perdere tempo, hanno deciso di chiamare la Polizia che senza esitare, dopo qualche minuto è arrivata sul posto. La gattina era rimasta bloccata a circa 45 metri d’altezza.

Sotto di lei c’era solo il Mississippi ed è il motivo per cui i poliziotti si sono messi subito al lavoro per salvarle la vita. Non potevano perdere altro tempo o non ce l’avrebbe mai fatta. Mrs Huey, è così che l’hanno chiamata, è stata molto fortunata.

ponte

I poliziotti dopo averla salvata l’hanno portata immediatamente in una clinica veterinaria per farla visitare. La gattina era molto spaventata e dopo gli esami, i medici hanno scoperto che aveva anche una spalla fratturata, perciò stava soffrendo molto.

Non ha dovuto subire nessun intervento, ha dovuto solo portare il gesso per più di un mese. Ma si è ripresa alla grande e grazie alla Polizia, ha anche trovato subito la sua famiglia per sempre. Finalmente si è presa un bel lieto fine.

poliziotto e gattina

Si era spaventata molto ed ha vissuto un’esperienza terribile, ma il destino le ha fatto incontrare le persone giuste e grazie a loro, tutto è andato per il verso giusto. Per Mrs Huey niente poteva andare meglio di così. La gattina ha la vita che sognava ed è circondata da amore e coccole. Ha trovato la perfezione!

Articoli correlati