Finalmente il gatto Theo torna a casa dalla sua famiglia adottiva dopo giorni di apprensione
Questo piccolo pelosetto si era allontanato ma, fortunatamente, lo riportano tra le braccia della sua famiglia
Finalmente, amici miei, siamo qui per parlavi di una notizia davvero meravigliosa; l’abbraccio di ritrovo tra un piccolo e dolce pelosetto e la sua tenera famiglia adottiva. Alcune volte, quando si perde una creatura indifesa come un gattino è davvero difficile non perdere la speranza. E la famiglia del gatto, che si chiama Theo, protagonista di questa storia, forse ne sa qualcosa. Andiamo a leggere insieme del ritrovamento e del salvataggio di questo quattro zampe!
Il dolcissimo gatto di nome Theo ha davvero superato una delle avventure più pericolose che un pelosetto avrebbe mai potuto superare. E, questo, ce lo dicono i sui stessi genitori adottivi, i quali non vedevano l’ora di riabbracciarlo. Il tutto inizia a Marina di Morciano di Leuca, in Puglia.
Il dolce vento del Salento fa da sfondo a questa storia di ricongiungimento familiare e a noi, sinceramente, non dispiace affatto. Anzi, con la mente sono già lì amici miei! Il piccolo e dolce Theo era scomparso da casa da ormai ben 10 mesi e i suoi genitori adottivi, che si chiamano Martina e Paolo, avevano quasi perso le speranze.
Una mattina, mentre Martina e Nunzia, sua sorella, stavano sistemando la casa prima di andare a lavorare, videro un gatto. Quest’ultimo fece un balzo enorme fino a salire sulla finestra, da lì iniziò a miagolare. Le due si avvicinarono e capirono che poteva essere Theo; era tigrato esattamente come questo qui!
Ma ciò che più di tutto glielo fece riconoscere fu la cicatrice, grande e ben in vista come il piccolo Theo. Nunzia non aveva nessun dubbio, era proprio lui il loro gattino scomparso. Dopo quasi un anno avevano completamente perso le speranze.
La notizia fu talmente eclatante che chiunque in giro per il paese e ora per l’Italia, racconta di un pelosetto scomparso per ben 10 mesi ma che è riuscito a ritrovare la strada di casa.