Forlì, Takao si è perso, la famiglia è in tensione per lo smarrimento del gatto
Il gatto si era da poco trasferito, insieme alla sua famiglia, nella nuova casa, forse il disorientamento e l'agitazione hanno condotto alla scomparsa
Nella notte tra l’11 e il 12 gennaio il gatto Takao è riuscito a scappare dalla sua nuova casa di Forlì, nella quale si è trasferita l’intera famiglia da pochissimi giorni. Il gatto potrebbe essere stato colto da un momento di agitazione e disorientamento generale, istanti di panico che l’avrebbero condotto alla fuga e al conseguente smarrimento.
I proprietari non hanno perso tempo, mettendosi alla ricerca del felino. Nessuno conosce la direzione intrapresa da Takao, anche perché, come anticipato, il gatto è scomparso di casa in piena notte. Eppure un’idea i proprietari se la sono fatta, nella speranza che questa corrisponda alla realtà dei fatti: forse Takao è rimasto in zona, non conoscendo il luogo in cui si è smarrito.
Un micio spaventato, che per di più non conosce le zone circostanti, tende a cercare nascondigli sicuri non troppo distanti dal luogo in cui si è perso; sarà questa la piega che ha preso il caso di Forlì? Per dare una risposta concreta alla questione, devono svilupparsi ancor di più le indagini. Esse sono condotte in prima persona dai familiari, intenti a porre fine a questo incubo.
Takao è un maschio di media-piccola taglia, dal pelo chiaro. Le tonalità variano, diversificandosi tra di loro (zone del corpo sono beige, così come appaiono bianche o grigio, vedasi il volto o parte delle zampette); una striscia bianca divide in due il volto, prevalentemente grigio; occhi azzurri, naso rosa, coda lunga e scura.
Il micio è munito di microchip. Takao ha fatto perdere le sue tracce in zona Ospedaletto, nei pressi di “Villaggio Bufalini“. Chiunque conosca il posto e fosse interessato a dare una mano nelle indagini, un supporto diretto sarebbe ben accetto. I proprietari cercano notte e giorno, anche grazie all’ausilio dei volantini affissi.
Denunciare la scomparsa di Takao è importante, così che tutti vengano a conoscenza del caso. Per avvistamenti e segnalazioni, contattare il 331 471 0320. Grazie.