Il gatto malconcio si avvicina ai soccorritori e chiede di essere adottato per sempre
Dopo aver vissuto per anni e anni in strada, questo gatto meraviglioso ha deciso di averne abbastanza. Così appena ne ha avuto l’occasione, ha deciso di chiedere aiuto ai soccorritori per farsi una nuova vita e ricominciare da capo.
Tutto è iniziato quando il Kuwait Animal Aid ha ricevuto una segnalazione su un simpatico gatto randagio molto amichevole. Solitamente i mici che vivono per strada non si avvicinano così tanto alle persone, ma lui era diverso.
Infatti Dracula, è così che lo hanno chiamato, si è avvicinato ai soccorritori per chiedere aiuto. Non stava affrontando un bel periodo in strada. Era diventato magrissimo e il suo pelo era sporco e arruffato: era stanco di quella vita di stenti.
Così ha pensato bene di avvicinarsi agli umani ed ha avuto più che ragione. Grazie ai volontari gentili, il gatto ha cambiato completamente vita. Aveva dei problemi di salute, ma i veterinari gli hanno dato tutto ciò di cui aveva bisogno per farlo stare meglio.
Dopo qualche giorno al rifugio ha anche trovato una famiglia adottiva e con grande sorpresa, si è abituato subito alla vita di casa. Dracula era così felice di avere sempre cibo a volontà e un posto sicuro in cui poter riposarsi tranquillamente.
Il gatto pian piano, si è trasformato in un “orso gigante” con un cuore dolce e gentile. Ha proprio un debole per le coccole e non riesce più a farne a meno. Pochi giorni prima di Natale, per lui le cose sono migliorate ancora di più.
Jane, una donna della California ha visto il suo post sui social ed ha deciso di adottarlo per sempre. Così è andata a prenderlo al rifugio ed ha iniziato con lui un nuovo capitolo. Grazie a lei oggi Dracula è felicissimo ed è circondato solo da amore e coccole. Non gli manca più niente. Ha avuto il coraggio di chiedere aiuto e da quel momento tutto è andato sempre meglio! Si è meritato questo lieto fine.