L’obiettivo di questo gattino era arrivare fino al ventilatore a soffitto ma ha sottovalutato le conseguenze
La gatta Princess forse voleva fermare il ventilatore a soffitto ma la sua impresa è stata del tutto vana
I gatti, si sa, sono animali avventurosi e delle volte, quasi incoscienti. Se poi a questo aggungiamo il fatto che sono animali anche molto curiosi possiamo di certo premettere che, adottando un gatto, ne vedrete delle belle. Preparatevi, perchè ogni angolo della casa sarà, per loro, oggetto di interesse e approfondimento. Ma, a quanto pare, non solo ogni angolo. Ogni oggetto, ogni mobile e anche… il ventilatore a soffitto! Provate a chiederlo alla gatta Princess e ai suoi proprietari, possono raccontare una divertente storia a riguardo.
Il simpatico momento è stato immortalato da un video successivamente postato sul canale Youtube di Caters Clips. Protagonista assoluta, ovviamente è la gatta Princess che vive a Hull, nel Regno Unito, insieme ai suoi umani Keeley McMahon e Mike McMahon.
La gatta Princess aveva assolutamente voglia di conquistare il ventilatore a soffitto. Voleva saltarci su e vedere cosa si provava, ma soprattutto, probabilmente, voleva vedere se sarebbe stata in grado di fermarlo. Per questo motivo, si è messa vicino al ventolatore e ha cominciato a prendere bene la mira.
Dopo aver preso bene la mira, non resta che saltare. Così, un solo salto sul ventilatore fa si che Princess atterri direttamente su una ventola. Forse, pensava che in questo modo sarebbe riuscita a frenare quel fastidioso oggetto rotante, ma così non è stato. Non aveva calcolato, infatti che essendo il ventilatore più forte di lei, la sua impresa sarebbe stata del tutto vana.
Insomma, alla fine, dobbiamo però, dare atto a Princess di un fatto palese: il suo slancio è davvero degno di un’atleta. Ciò detto, però, una domanda sorge spontanea: sarà riuscita a scendere? Supponiamo di sì, ma come? Speriamo di avere un video anche per questo!
E voi? Che angoli della casa ha conquistato il vostro gatto? Fatecelo sapere nei commenti!